Grande Fratello, che fine ha fatto Patrizia Griffini? Eccola oggi a 52 anni [FOTO]

Tutti vi ricorderete della ” petineuse” che nel 2005 approdò nella casa del Grande Fratello. Ma che fine ha fatto Patrizia Griffini?

Patrizia griffini gf- meteoweek.com
Foto Instagram

Era il 2005 quando Patrizia Griffini, decise di partecipare al Grande Fratello , diventando uno dei personaggi più divertenti e spiazzanti.  La “petineuse”, amava farsi chiamare così, dopo la casa più spiata d’Italia non si è fatta più vedere in tv, anche se chi frequenta il mondo dei social, Instagram in questo caso, l’avrà sicuramente vista nelle storia di una famosissima donna della spettacolo, ossia Belén Rodriguez

Patrizia e Belèn sisono conosciute subito dopo l’uscita della parrucchiera dal Gf. Belèn era ancora agli esordi e pare si sia creato, sulla spiaggia di Milano Marittima, un rapporto bellissimo di amicizia.

“La popolarità non le ha affatto dato alla testa. È una donna eccezionale: non solo è bella, ma sa cantare, presentare e ballare” – aveva raccontato un pò di tempo fa – ” Non è soltanto bella, è una donna dello spettacolo completa : sa cantare, ballare presentare. E’ una donna eccezionale.”

Patrizia Griffini-Meteoweek.com
Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images for Philipp Plein

L’ex Gieffina è stata sempre presente nei momenti più importsnti della vita di Belèn , a testimonianza del bene sincero che unisce le due. Patrizia c’era quando la showgirl fuggì a Parigi con Fabrizio Corona. C’era anche e soprattutto quando Belèn convolo a nozza con il suo amato Stefano De Martino, come poteva non esserci? Fu proprio lPatrizia Griffini la testimone di nozze della showgirl

LEGGI ANCHE ——–> Belen Rodriguez rimasta in mutande | L’argentina finge di essere una statua

Griffini e Belèn-Meteoweek.com
Foto Instagram

 

Patrizia per  tutti è la “zia Patty” e ha un legame profondo anche con il resto della famiglia Rodriguez, soprattutto Jeremias e Cecilia. Belen si fida così tanto di lei che ha scelto di renderla sua socia nella creazione del salone di bellezza Cotril, che Patrizia Griffini gestisce a Milano.

A 52 anni l’ex gieffina è rimasta praticamente identica a quando comparve per la prima volta sul piccolo schermo. Stessi capelli biondo platino cortissimi, stessa contagiosa energia e voglia di divertirsi – d’altra parte il reality che quast’anno compie vent’anni è famoso per sorprese e personaggi originali.  Su Instagram posta le foto che raccontano le sue giornate, fra il lavoro nel salone di bellezza e i party con Belen Rodriguez.

Fra i suoi amici non c’è solamente la showgirl, ma anche tanti altri vip, fra cui Christian Vieri, Claudia Galanti, Raffaella Zardo, Paola Barale e Jonathan Kashanian.

Impostazioni privacy