Romina Power taglia i capelli | Drastico cambiamento di look dopo Sanremo 2020

Romina Power taglia i capelli e lascia tutti i suoi fan sconvolti. La foto è apparsa su Instagram e segna un cambiamento drastico dopo Sanremo 2020. 

Romina Power tagli i capelli
Romina Power – meteoweek

Romina Power sta incassando un successo dietro l’altro, lasciando esterrefatti tutti coloro che hanno provato gioia nel sentire la nuova canzone con Albano. Nessuno però avrebbe mai immaginato che il 2020 avrebbe portato per Romina Power un drastico cambiamento di look per l’ex moglie di Albano Carrisi.

Romina Power ha davvero tagliato i capelli? La foto apparsa sui social ha lasciato perplessi i fan dato che, comune voglio alcuni luoghi comuni… quando una donna cambia look, cambia anche la sua vita?

Romina Power taglia i capelli?

Chi ha avuto modo di seguire la carriera di Romina Power fin dagli albori sa benissimo che l’ex moglie di Albano ha sempre portato i capelli lunghi, in perfetto stile hippy.

Romina Power tagli i capelli
Albano e Romina Power – meteoweek

Romina Power non ha mai cambiato il look dei suoi capelli, che hanno sempre segnato la sua immagine come dimostra il fatto che esistono poche foto e poche occasioni in cui l’americana li abbia acconciati in un qualche modo particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On the set of “Nightmare Alley “ drinking in the job . Sul set di “Nightmare Alley” sorseggiando un Martini analcolico ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:


Nei giorni scorsi la Power ha anche fatto riferimento a un cambiamento in vista di Sanremo 2020, e se Romina Power avesse davvero tagliato i capelli?

Leggi anche -> Albano Carrisi appesantito da Romina | La furia di Loredana Lecciso

Leggi anche -> Albano Carrisi immenso dolore | Difficile momento con Romina

Cambiamento drastico per Romina Power

Romina Power ha lavorato sul set di Giulliermo Del Toro, il quale ha trionfato durante la notte degli Oscar. A pubblicare il suo messaggio di auguri è stata anche Romina Power che ha scritto: “Sul set del vincitore dell’oscar ‘Nightmare Alley’ di Giulliermo Del Toro sul set del vincitore Oscar Guillermo del Toro. Il suo nuovo film, ‘Nightmare Alley'”.


Romina Power, dunque, non ha vestito solo nuovamente le vesti di attrice ma ha anche cambiato look e colore dei capelli per l’occasione… anche se in realtà si tratterebbe di una parrucca, quindi almeno per ora i capelli dell’artista sarebbero salvi. Ma possibile che vedendosi in foto decida di attuare davvero le modifica al suo look?

Impostazioni privacy