Camila+Morrone+%7C+tutto+quello+che+c%26%238217%3B%C3%A8+da+sapere+sulla+fidanzata+di+Leonardo+DiCaprio
meteoweekcom
/2020/02/11/camila-morrone-tutto-quello-che-ce-da-sapere-sulla-fidanzata-di-leonardo-dicaprio/amp/
Cinema

Camila Morrone | tutto quello che c’è da sapere sulla fidanzata di Leonardo DiCaprio

Chi è Camila Morrone, la splendida ragazza seduta a fianco di Leonardo DiCaprio durante la 92a edizione dei Premi Oscar? 

In molti, durante la cerimonia degli Academy Awards andata in onda domenica scorsa, si sono domandati chi fosse quella splendida ragazza seduta accanto al divo di Hollywood Leonardo DiCaprio. L’attrice Camila Morrone, non particolarmente conosciuta dalla maggioranza del pubblico, era seduta in prima fila accanto al candidato all’Oscar come miglior attore protagonista per C’era una volta a…Hollywood, nel ruolo di fidanzata. Avete capito bene, il biondino Jack Dawson ha trovato finalmente l’amore.

Nonostante abbiano posato separatamente sul prestigioso red carpet degli Oscar 2020 – per poi ritrovarsi insieme seduti durante la cerimonia – i due attori sono legati sentimentalmente dal 2017. Alzi la mano chi ne era a conoscenza…Cerchiamo di scoprire di più sulla Morrone protagonista del film indipendente Mickey and the Bear.

Leggi anche: Oscar 2020 | le foto dei momenti più emozionanti della 92a edizione

Camila Morrone è un’attrice

Classe 1997, la bella Camila Morrone nata a Buenos Aires, di recente ha riscosso un grande successo per aver interpretato la protagonista del film indipendente Mickey and the Bear. Oltre a questo lungometraggio ha preso parte anche a due film, Death Wish e Never Goin’ Back. L’attrice, ricordando il suo primo ingaggio avvenuto a 15 anni, ha raccontato un aneddoto molto dolce, che la vedeva in coppia con un attore di soli 13 anni al quale diede – presumibilmente – il primo bacio.

In una recente intervista, parlando dei suoi miti e delle persone con le quali vorrebbe lavorare, ha dichiarato:“Naturalmente ci sono i grandi registi, come Scorsese e Darren Aronofsky e David O. Russell.” Mentre tra gli attori ha nominato Emily Blunt, Jessica Chastain, Scarlett Johansson, Adam Driver e Joaquin Phoenix.

Leggi anche: C’era una volta a… Hollywood | ecco il documentario sul film di Tarantino

Poteva non essere una top model?

La Morrone oltre ad essere un’attrice è stata (ed è ancora oggi) una modella di fama internazionale. Nonostante abbia 22 anni ha preso parte a campagne per Topshop, Desigual, Ay Not Dead e prestato la sua immagine per diverse riviste di moda, un calendario, CR Fashion Book e Vogue.

La spiaggia è il suo angolo di Paradiso

In una recente intervista rilasciata per People, la bella Camila ha dichiarato che nel tempo libero ama particolarmente vedere film e trascorrere ore ed ore in spiaggia. “Mi piace stare a casa o andare in spiaggia o fare un giro in bicicletta o giocare a pallavolo o semplicemente qualcosa di così opposto rispetto a ciò che faccio abitualmente”.

Leggi anche: Quentin Tarantino | svelato il destino di Rick Dalton dopo il film

Leggi anche: Killers of the Flower Moon| Leonardo Di Caprio e Robert De Niro per il nuovo film di Scorsese

L’amore con Leonardo DiCaprio non ha età!

Camila Morrone è apparsa vicino al collega Leonardo DiCaprio nella seduta assegnata solitamente ad un’ospite. Cerchiamo di ricostruire la loro storia, per tutte le persone che ignoravano la nuova love story del bel Leo.

Nel dicembre 2017 i due attori parteciparono – separatamente – ad una cena ad Art Basel, nella quale pare si siano conosciuti. A distanza di un mese da quell’incontro, nel gennaio 2018 i due vengono fotografati durante una gita ad Aspen in Colorado. Dopo quegli scatti, sono stati fotografati diverse volte, passeggiare mano nella mano per le vie di New York. In diverse manifestazioni cinematografiche, sebbene fossero entrambi tra la lista degli invitati, non si sono mai fatti immortale insieme sul red carpet. Un esempio? Il Festival di Cannes 2019, Golden Globe e gli Screen Actors Guild Awards.

Alcune persone hanno insinuato che il motivo di questa eccessiva riservatezza da parte di DiCaprio e della Morrone nelle manifestazioni ufficiali, potrebbe essere dettata dalla differenza di età tra i due: 22 anni di lei contro 45 anni di lui. In realtà, niente di più sbagliato! Secondo fonti molto vicine alla coppia, la loro relazione è molto seria e matura annullando completamente il divario anagrafico tra i due innamorati.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…