Diletta Leotta la sorpresa bussa alla porta | Mazzo di fiori misterioso | Video

Une bellissima sorpresa bussa alla porta di Diletta Leotta. Un mazzo di fiori molto misterioso che è stato recapito alla conduttrice, dunque, chi è il mittente?

Diletta Leotta la sorpresa bussa alla porta – metoweek

Diletta Leotta ha da poco confermato la sua relazione con Daniele Scardina, anche se non è stata rilasciata alcuna comunicazione ufficiale. La delusione dei fan è stata dettata dal fatto che il pugile non è riuscito a ritagliare un po’ di tempo dai suoi impegni per sostenere la fidanzata e non solo.

Nel frattempo, Diletta Leotta riceve una sorpresa che bussa alla sua porta con un bellissimo mazzo di fiori. Ma chi è il mittente?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta la sorpresa bussa alla porta

Ancora oggi fa discutere il mondo del web il monologo sul peso della bellezza che Diletta Loetta ha recitato sul palco dell’Ariston a Sanremo 2020, il quale però potrebbe celare una crisi con Daniele Scardina.

Non a caso ecco che riportiamo alla memoria quelle che sono state le parole che Diletta Leotta ha detto sull’amore guardando nonna Elena: “Lei mi ha insegnato a non essere semplicemente bella, ma diversamente bella: studiare e trovare un lavoro che corrisponda alle tue passioni e trovare un amore, quello giusto si spera, come quello suo e di nonno Saro. Bisogna imparare a regolare il ritmo, perché crescendo ogni giorno vissuto è un regalo. Io una cosa l’ho capita e, nonna, devo dirti grazie, con tutto il mio cuore“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanto mi sono divertita!!!! ??? GRAZIE #sanremo2020 #ciuriciuri ???

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:


Qualche giorno dopo la fine di Sanremo, ecco che arriva una sorpresa che bussa alla porta di Diletta Leotta… ma non è Daniele Scardina.

Leggi anche -> Diletta Leotta tutta curve a Sanremo 2020 | L’accappatoio cade giù proprio lì

Leggi anche -> Diletta Leotta riceve lo scettro del comando | Beyonce è dentro di lei | Video

Mazzo di fiori misterioso

Chi ha mandato il mazzo di rose misterioso a Diletta Leotta e che le è stato recapitato da un’amica? Potrebbe trattarsi di un gesto che è stato fatto da Daniele Scardina per farsi perdonare della sua assenza al Festival di Sanremo 2020, ma a quanto pare la loro storia comincia a vacillare.

Sono sempre di meno gli avvistamenti della coppia insieme, mentre Scardina continua a essere impegnato oltre oceano per via della sua attività da pugile. Possibile che la loro relazione stia già naufragando poche settimane dall’ufficializzazione?

 

Impostazioni privacy