Little Fires Everywhere | Il trailer Hulu con Reese Witherspoon

Reese Witherspoon contro Kerry Washington, questo mostra il trailer della serie Hulu intitolata New Little Fires Everywhere

Durante gli Academy Awards dell’altra sera, Hulu ha pubblicato con un nuovissimo teaser dell’imminente adattamento con protagonista la Witherspoon. Questo nuovo serial è, in realtà, una serie limitata. E nel video di presentazione vediamo la indubbia tensione tra i personaggi di Reese Witherspoon e Kerry Washington. Il prodotto per il piccolo schermo sarà disponibile per lo streaming a partire dal 18 marzo, su Hulu.

Little Fires Everywhere | La storia

Basato sull’omonimo bestseller del New York Times di Celeste Ng, Little Fires Everywhere segue i destini intrecciati della perfetta famiglia Richardson. La trama segue però anche una madre e una figlia enigmatiche che sconvolgono la vita di questo nucleo familiare. La storia esplora il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità. Ci mostra anche l’attrazione feroce della maternità e il pericolo che si nasconde nel credere che seguire le regole possa evitare il disastro.

Little Fires Everywhere | Il cast

La serie è guidata dal premio Oscar Reese Witherspoon nel ruolo di Elena e dalla candidata al Golden Globe Kerry Washington nei panni di Mia Warren. Gli altri membri del cast sono Rosemarie DeWitt (nei panni di Linda McCullough), Jade Pettyjohn (nei panni di Lexie Richardson), Jordan Elsass (nei panni di Trip Richardson). Poi ci sono Gavin Lewis (nei panni di Moody Richardson), Megan Stott (nei panni di Izzy Richardson), Lexi Underwood (nei panni di Pearl Warren). Infine Joshua Jackson (nei panni di Bill Richardson) e Jesse Williams (nei panni di Joe Ryan).

Leggi ancheLittle Fires Everywhere | Reese Whiterspoon nel trailer della nuova serie

Questa nuova serie tv è prodotta dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon, dalla Simpson Street di Kerry Washington e da ABC Signature Studios. Liz Tigelaar (Life Unexpected, Casual) servirà come creatrice, showrunner e produttrice esecutiva. Witherspoon, Washington, Lauren Levy Neustadter (Hello Sunshine), Pilar Savone (Simpson Street) e Lynn Shelton saranno anche produttori esecutivi.

Impostazioni privacy