Little Fires Everywhere | Reese Whiterspoon nel trailer della nuova serie

Impegnatissima sul piccolo schermo, come interprete e produttrice, Reese Whiterspoon appare nel trailer della nuova serie Little Fires Everywhere.

Chi lo avrebbe mai immaginato che la biondina di Cruel Intentions e Pleasantville sarebbe diventata oggi una delle maggiori autorialità del piccolo schermo?

Reese Whiterspoon non sbaglia un colpo

Beh, dopo il Premio Oscar per Walk the Line (2005) e qualche altra piccola soddisfazione personale, Reese Witherspoon è oggi una vera e propria star della tv. E non solo davanti la macchina da presa. Numerosi e prestigiosi sono infatti anche i suoi impegni da produttrice. Non a caso il suo nome compare spesso nei titoli di testa, in duplice veste – si vedano per esempio Big Little Lies e The Morning Show.

Leggi anche: Le terrificanti avventure di Sabrina | il trailer della stagione 3

Leggi anche: The Great | teaser trailer e data d’uscita della serie Hulu con Elle Fanning

Reese Whiterspoon nella nuova serie con Kerry Washington

 

Insieme alla promozione di quest ultimo titolo, ecco allora l’annuncio di una nuova entusiasmante serie, al fianco niente meno che di Kerry Washington (l’intramontabile Olivia Pope di Scandal): in Little Fires Everywhere la Whiterspoon interpreta i panni di una matriarca, a cui risponde una famiglia ricca e apparentemente idilliaca, ma non è tutto oro quello che luccica. Scopriamo insieme qualcosa in più con il trailer qui sotto, nel quale qualcuno tenta di bruciare viva la nostra protagonista.

https://www.youtube.com/watch?v=zJc3yTOpNDA&feature=emb_title

Reese Whiterspoon a guida di un ricco cast

Little Fires Everywhere è basata sull’omonimo best seller di Celeste Ng, autrice al New York Times, scelto da Amazon tra i migliori romanzi del 2017. Sono otto gli episodi che compongono la serie, tutti diretti da Lynn Shelton (Master of None, GLOW), mentre alla sceneggiatura troviamo la stessa Ng insieme a Liz Tigelaar. Chiudono il ricco cast i nomi di Joshua Jackson, Britt Robertson, Jesse Williams, Rosemarie DeWitt, Geoff Stults.

Impostazioni privacy