The Great | teaser trailer e data d’uscita della serie Hulu con Elle Fanning

Hulu ha offerto un primo sguardo e una data di uscita della sua nuova serie The Great, proveniente dallo sceneggiatore de La Favorita, Tony McNamara.

The Great

Il creatore di The Great Tony McNamara ha parlato della sua serie comedy incentrata su Caterina II di Russia al panel della Television Crisitcs Association dicendo:

A un certo livello, parla di Caterina II di Russia , che sposa [il figlio di] Pietro I di Russia, e questa è una grande storia. Ad un altro livello abbastanza contemporaneo, parla di una donna che sposa la persona sbagliata e poi deve decidere ‘Cosa devo fare? Lo uccido?‘”

The Great | teaser trailer e data d’uscita della serie Hulu con Elle Fanning

The Great

La serie Hulu sarà presentata in anteprima il 15 maggio. Oltre a McNamara The Great sarà prodotta esecutivamente da Marian MacGowan e vedrà protagonisti Elle Fanning e Nicholas Hoult che racconteranno l’ascesa al potere di Caterina II di Russia (Fanning) alla fine del 1700, descrivendo nel dettaglio il suo rapporto col marito Peter (Hoult), Imperatore di Russia.

Sebbene The Great sia incentrata su una vera figura politica, Hulu ha definito lo spettacolo come un prodotto “anti-genere” e anti-storico che avrà una tendenza strettamente comica.

Leggi ancheBig Little Lies, Nicole Kidman non è convinta della terza stagione

Il regno reale di Pietro III fu breve; si diceva che la sua morte sia stata dovuta a una cospirazione guidata dalla moglie Caterina e The Great di Hulu non non si risparmierà nel prendere in giro l’impopolare imperatore russo.

Nicholas Hoult nei panni di un sovrano poco amabile

Il trailer mostra infatti il personaggio di Hoult come un sovrano poco intelligente e inadeguato la cui moglie si sente soffocata dal loro matrimonio.

Leggi ancheStargirl, il trailer della nuova serie tv Dc Comics

Elle Fanning, ha detto di essersi “concentrata meno sulla ricerca dei veri exploit di Caterina, basandosi principalmente sulla scrittura di McNamara per offrire un originale, divertente descrizione dell’imperatrice russa.

Impostazioni privacy