Stargirl, il trailer della nuova serie tv Dc Comics

La CW ha rilasciato un nuovissimo trailer della prossima serie di supereroi intitolata Stargirl targata DC Universe.

Il trailer di Stargirl mostra nuove immagini della protagonista Courtney Whitmore interpretata da Brec Bassinger mentre accetta il suo destino di supereroe.

Starlight, il trailer della serie tv Dc Comics

https://www.youtube.com/watch?v=jZs33IW7udQ&feature=emb_title

 

Stargirl, la sinossi del film

Stargirl segue la storia di Courtney Whitmore, una ragazza intelligente, atletica e gentile. La vita apparentemente perfetta di questa adolescente del liceo subisce un grave rallentamento quando sua madre si sposa e la sua nuova famiglia si trasferisce da Los Angeles, California a Blue Valley, Nebraska. Lottando per adattarsi a una nuova scuola, fare nuove amicizie e trattare con una nuova famiglia adottiva, Courtney scopre che il suo patrigno ha un segreto; era il compagno di un supereroe. Courtney così diventa l’improbabile ispirazione per una nuova generazione di supereroi.

Leggi anche: The Falcon and The Winter Soldier, sospese le riprese della serie Marvel

Stargirl, il cast della serie tv

La serie comprende anche Amy Smart, Trae Romano , Anjelika Washington, Giancarlo Esposito, Joel McHale nel ruolo di Starman, Lou Ferrigno Jr come Rex Tyler / Hourman, Brian Stapf come Wildcat, Luke Wilson come Pat Dugan, Henry Thomas come Dr. Mid-Nite, Joy Osmanski come Tigress, Neil Hopkins come Sportsmaster e Nelson Lee come Dragon King.

Leggi anche: The Batman, Zoe Kravitz: “Fare Catwoman è dura. Torno a casa zoppicando”

Stargirl, una di un ricco catalogo DC Comics

Il creatore del personaggio Geoff Johns scriverà e produrrà la serie insieme a Greg Berlanti e Berlanti Productions. Questa serie non deve essere confusa con la prossima Stargirl della Disney, basata sui romanzi per giovani adulti di Jerry Spinelli pubblicati per la prima volta nel 2000.

Stargirl si unisce a un crescente elenco di nuove serie tv basate sull’universo DC. Stargirl dovrebbe debuttare nella primavera del 2020.

Impostazioni privacy