The Falcon and The Winter Soldier, sospese le riprese della serie Marvel

Bella novità per chi ama l’universo Marvel e il mondo Disney. Secondo le ultime indiscrezioni, uscirà in ritardo la prima serie originale MCU, The Falcon and The Winter Soldier sul canale Disney +, a causa di problemi logicistici.

Il sito Deadline, in merito alla produzione della serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier, ha annunciato il motivo del rallentamento delle riprese programmate a Porto Rico. A causa del terremoto che ha colpito la popolazione, la produzione è stata costretta ad interrompere le lavorazioni della serie, allungando i tempi previsti della tabella di marcia iniziale.

Leggi anche: The Avengers | 14 novembre 2019 | Trama del film in onda su RaiDue

Dove si svolgeranno le riprese di Falcon e Winter Soldier?

L’idea iniziale della produzione dell’attesa serie tv della Marvel era di ambientare la storia di The Falcon and The Winter Soldier nella parte a nord di Porto Rico. Sfortunatamente, a causa di due violente scosse di terremoto, rispettivamente di grado 6,4 e 5,9 a distanza di pochi giorni, il set verrà spostato in una zona più sicura.

Leggi anche: Come i film Marvel sono stati influenzati dalla saga di Harry Potter

Chi sono i protagonisti di Falcon and Winter Soldier?

La serie molto probabilmente si riallaccerà agli ultimi eventi accaduti nel film Avengers: Endgame. Anthony Mackie e Sebastian Stan saranno rispettivamente Falcon e Winter Soldier e insieme a loro condivideranno la scena Emily VanCamp nel ruolo di Sharon Carter, l’attore Daniel Brühl come Helmut Zemo ed infine Wyatt Russell come l’agente US John Walker.

Cosa sappiamo della trama di Falcon and Winter Soldier?

Sfortunatamente per i fans che sono in trepidante attesa di vedere questa serie, non è stata rivelata alcuna anticipazione. L’unica certezza che ruota intorno a The Falcon and The Winter Soldier è il loro schieramento a favore di Captain America e il fatto che saranno protagonisti di diverse avventure nel corso degli episodi.

 

Impostazioni privacy