Homeland 8, il trailer ufficiale della stagione finale

Il ritorno della serie tv Homeland ha fatto il suo debutto ufficiale con il trailer dell’ottava stagione. Il tv drama con protagonista Claire Danes è arrivato al capolinea.

L’ottava stagione della serie tv Homeland è tra i titoli più attesi dai fan di tutto il mondo, sopratutto perché questi nuovi episodi andranno a formare l’ultimo atto della serie nata nel 2011.

Homeland 7: dove eravamo rimasti?

L’ultima stagione vedrà Carrie Mathinson cercare di riprendersi dopo i mesi d’inferno trascorsi da reclusa in gulag russo. Sebbene le ferite esteriori stiano guarendo con il passare dei giorni, le ferite nella sua anima sono più lacerate che mai. In questa spirale di dolore e terrore compare la figura di Saul, diventato consigliere per la sicurezza nazionale del Presidente appena eletto, Warner.

Leggi anche: Afghanistan, nuovo attacco dei talebani: 17 morti

Cosa accadrà nella nuova stagione di Homeland?

Carrie, finalmente libera da torture fisiche e psichiche da parte dei russi, si trova in stato di shock. Per cercare di rendere concreto il desiderio di porre fine definitivamente alla guerra in Afghanistan, Saul Berenson viene mandato a prendere contatti con i talebani per aprire i negoziati di pace. A complicare la situazione la presenza di spie e mercenari di Kabul. Unica soluzione per uscire illeso da questa fosse di leoni è chiedere aiuto a Carrie, nonostante i servizi segreti la considerino una traditrice del Paese.

https://youtu.be/-eLT82JYsP4

Leggi anche: Pompeo: l’Iran mina il processo di pace in Afghanistan

Il cast di Homeland

L’ottava stagione di Homeland vedrà la presenza di Claire Danes e Mandy Patinkin, insieme a Hugh Dancy, Maury Sterling, Linus Roache, Costa Ronin, Beau Bridges e Sam Trammell.

La nuova stagione ritrova anche il candidato agli Emmy Hugh Dancy, il quale si unirà alla moglie Claire Danes in questo ultimo atto. Homeland, prodotto da Fox 21 Television Studios per Showtime, è stato sviluppato per la televisione americana da Alex Gansa e Howard Gordon e si basa sulla serie israeliana originale Prisoners of War di Gideon Raff. Insieme a Gansa e Gordon, i produttori esecutivi per la settima stagione sono Chip Johannessen, Lesli Linka Glatter, Patrick Harbinson, Claire Danes, Michael Klick, Ron Nyswaner, Gideon Raff, Avi Nir e Ran Telem

L’inizio dell’ultima stagione di Homeland sarà trasmessa a partire dal 9 febbraio.

Impostazioni privacy