Le terrificanti avventure di Sabrina | il trailer della stagione 3

Segnate questa data sul calendario: il 24 gennaio 2020 sarà finalmente disponibile su Netflix la stagione 3 de Le terrificanti avventure di Sabrina.

Le terrificanti avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina sta per rivelare la sua terza parte, con la stagione 3 che verrà resa disponibile su Netflix a partire dal 24 gennaio, e finalmente possiamo vedere il trailer ufficiale dei nuovi episodi!

Leggi anche: Mindhunter, la serie Netflix si prende una pausa

Il video rivela che Sabrina sta andando all’inferno, ma sembra abbia la capacità di prenderne il controllo una volta giunta sul posto, con grande dispiacere di Madame Satana, Zia Zelda e tutti quelli che conosce. Scopriamo inoltre la presenza di un ulteriore candidato per il trono, dall’identità ancora non chiara.

Le terrificanti avventure di Sabrina | ecco il trailer della stagione 3

Lo showrunner e gli sceneggiatori della serie ci hanno sempre sorpreso con numerosi colpi di scena e questa nuova stagione sembra non voler fare eccezione, dato che fin dal trailer la fantasia dei fan può sbizzarrirsi per intuire che cosa acccadrà.

L’attesa, tuttavia, è ormai breve e non ci resta che aspettare la prossima settimana per farci un’idea di prima mano su cosa riserveranno i nuovi episodi.

La trama della serie Netflix su Sabrina Spellman

Le terrificanti avventure di Sabrina

La trama della serie, ambientata nello stesso universo di Riverdale, vede protagonista Sabrina Spellman, una quindicenne apparentemente normale con una vita abitudinaria vissuta fra scuola, amicizie e primi amori.

La giovane donna, tuttavia, nasconde un’altra parte di sé, rivelandosi per metà umana e per metà strega. Sabrina deve quindi riuscire a conciliare la sua natura doppia e a contrastare le forze del male che la minacciano.

Leggi ancheLuna Nera, il trailer della misteriosa serie tv italiana targata Netflix

Le terrificanti avventure di Sabrina

Il cast de Le terrificanti avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina ha per protagonisti Kiernan Shipka (Sabrina Spellman), Gavin Leatherwood, Ross Lynch, Lucy Davis, Miranda Otto, Chance Perdomo, Michelle Gomez, Jaz Sinclair, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen e Richard Coyle.

Impostazioni privacy