Stasera Tv 11 Febbraio | Italia 1 | La Pupa e il Secchione e Viceversa | Anteprima

Stasera in Tv: 11 Febbraio alle 21:20 su Italia 1 torna un nuovo appuntamento con “La Pupa e il Secchione e Viceversa”.

Stasera Tv 11 Febbraio | Italia 1 | La Pupa e il Secchione e Viceversa | Meteoweek

Martedì alle 21:20 su Italia 1 dopo la puntata di riassunto delle precedenti il prime time di Paolo Ruffini ritorna ad allietare i telespettatori del canale e non solo.

Conduce Paolo Ruffini con al suo fianco, la pupa per antonomasia, Francesca Cipriani e tra gli ospiti ci sarà il giudice Aldo Busi.

11 Febbraio: Anticipazioni

Ci sono stati momenti particolarmente pesanti nella villa tra la pupa Carlotta e il secchione De Benedetti. Si tratta di scontro fisico? Di aggressione verbale?
Martedì 11 febbraio, in prima serata su Italia 1, puntata ricca di colpi di scena a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”. Vedremo quali provvedimenti saranno presi dalla produzione e quale sarà la comunicazione ufficiale che il conduttore dovrà leggere a tutti i ragazzi presenti?
Anche questa settimana i concorrenti dovranno affrontare diverse sfide, tra le quali la “Prova Selfie”, che vedrà tutti i ragazzi, aiutati da un fotografo professionista, alle prese con i selfie; la “Prova Integrazione”, con ospite Youma Diakite e infine, il “Bagno di cultura”, questa settimana valutato da Aldo Busi.
Nel corso della puntata, Busi, inoltre, farà un’incursione a sorpresa nella Villa e sarà protagonista di un emozionante confronto con i ragazzi.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: Riassunto delle 4 Puntate Precedenti

Il meglio de !!!!

In questo Link per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Martedì 11 Febbraio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy