Tiger Man | Concept trailer del corto con Elvis maestro di kung-fu

Stando a quanto riportato da GeekTyrant sembra essere in fase di progettazione un cortometraggio dal titolo Tiger Man che vede Elvis come campione di arti marziali

Il concept trailer di questo cortometraggio creato da James Campbell lancia l’idea di un film con protagonista il leggendario cantante nelle vesti di un grande campione di kung-fu. Nel video introduttivo Elvis è interpretato per l’occasione dal campione di wrestling Paul London. Lo sportivo ha fatto parte del carrozzone mediatico della WWE negli anni tra il 2003 e il 2008.

Tiger Man | Il protagonista è stato campione WWE

Per la bellezza di 331 giorni lui e Brian Kendrick hanno detenuto il titolo WWE Tag Team Champion. James Campbell ha detto di questo film:

“Il nostro obiettivo per TIGER MAN è quello di realizzare un concetto d’azione di un altro profilo, che speriamo di trasformare in un film più avanti … Pensiamo a aver creato qualcosa di piuttosto interessante che, auspicabilmente, lascia le persone con il desiderio di vedere di più.”

Leggi anche: Lamp Life | la recensione del nuovo cortometraggio di Toy Story

Le coreografie di lotta del cortometraggio sono state realizzate da un team di stuntman professionisti. A guidarli è stato Jean-Paul Ly, che ha lavorato a lungometraggi molto famosi e recentemente usciti quali Venom 2 e Doctor Strange.

Tiger Man | Il cast

Nel cast ci sono, tra gli altri, anche Cornelius Geaney Jr (Escape Room) nei panni di Jerry Schilling, Eddie Lee (uno stuntman di Avengers: Age of Ultron) nei panni di Johnny Chi-Noh (anche lui stuntman in Avengers: Age of Ultron), Danny Darwin (A Fistful of Lead) nei panni di Chico, Claudia Grace McKell (Blade of the Assassin) nei panni di Ruby e Jacob Anderton (13 Graves) nei panni di Thatcher. Ecco il trailer:

 

Paul Landon e il cineasta James Campbell stanno anche collaborando ad altri due corti. uno è The Moonshine Gang of Cheyenne, una sorta di horror western e Top of the Class, un thriller.

Impostazioni privacy