Escape Room 2 | Confermato il sequel del film horror

Confermato un sequel di Escape Room, il film dello scorso anno che ha portato sullo schermo una storia ricca di adrenalina e suspance cavalcando l’onda del successo di un gioco ormai diffuso in tutto il mondo, le escape room.

Escape Room 2 ha concluso le riprese in Sudafrica secondo un post condiviso sui social media del regista del film, Adam Robitel. “Dopo oltre 50 giorni di riprese, abbiamo ufficialmente concluso Escape Room 2” ha detto il regista in un post social, aggiungendo la sua gratitudine alla troupe sudafricana con cui ha lavorato.

Escape Room 2 | Finite le riprese del film

È sempre agrodolce arrivare alla fine, ma non vedo l’ora di condividere le sadiche idee che Minos ha in serbo.” Escape Room 2 segue gli eventi del primo film in cui sei estranei erano intrappolati in una escape room creata dalla Minos Corporation dove il prezzo del fallimento era la morte.

Leggi anche: Clownpocalypse | Eli Roth produce un nuovo franchise horror

Il cast di Escape Room 2

Escape Room, che è stato girato in parte in Sud Africa, ritrova nel cast Taylor Russell (Lost in Space), Logan Miller (Love Simon), Jay Ellis (In a Relationship), Tyler Labine (Tucker e Dale vs Evil), Deborah Ann Woll (True Blood ) e Nik Dodani (Alex Strangelove).

Miller e Russell sono tornati per il sequel insieme a Indya Moore (Pose), Holland Roden (Teen Wolf di MTV), Isabelle Fuhrman (Orphan), Thomas Cocquerel (In Like Flynn) e Carlito Olivero (Bad Samaritan).

Escape Room 2 | Nuovi pericoli, nuovo divertimento

I dettagli sulla trama del secondo film in franchising vengono tenuti nascosti, ma sappiamo dalla fine del primo che i personaggi di Miller e Russell avevano deciso di tentare di abbattere la Minos Corporation. Sarà interessante vedere come andrà a finire nel sequel.

Il nuovo sequel horror uscirà il 3 novembre 2020. Non vediamo l’ora di vedere quali camere nuove e innovative ha in serbo Escape Room 2!

Impostazioni privacy