Undercover | Zachary Levi e Cole Sprouse insieme

La star di Shazam! Zachary Levi e l’attore di Riverdale Cole Sprouse hanno ufficialmente firmato per i ruoli principali nella prossima commedia per famiglie di Lionsgate intitolata Undercover.

Il film sarà diretto dal regista di Hot Tub Time Machine Steve Pink. Levi ha condiviso su Instagram la sua eccitazione per il film, rivelando che Undercover presenterà “alcuni dei brani musicali più iconici degli ultimi 50 anni”.

Undercover | La sinossi del film

In Undercover, Levi interpreta Jack, un rocker sfortunato diventato padre, che, per sbarcare il lunario, si unisce segretamente a un gruppo di giovani musicisti in una band di cover da matrimonio, guidata dal disadattato Ben (Cole Sprouse). Le cose iniziano a cercare questa band ragtag, ma quando viene rivelato il segreto di Jack, riscopre ciò che è veramente importante nella vita mentre insegna a Ben a trovare la propria voce come talento musicale.

Come School of Rock e Pitch Perfect, Undercover è un film che unisce il pubblico al modo in cui il cast interpreta ed esegue canzoni familiari” ha dichiarato il presidente del gruppo cinematografico Lionsgate Nathan Kahane. “Non solo è divertente e affascinante, ma sarà un vero spasso vedere personalità come Zachary e Cole alle prese con così tanti classici.”

Leggi anche: Stranger Things | le amicizie più forti tra i personaggi della serie

Undercover | La commedia musicale con Zachary Levi e Cole Sprouse

Prodotto da Todd Lieberman e David Hoberman (La bella e la bestia) di Mandeville Films, il film sarà diretto da Steve Pink da una sceneggiatura scritta da Amy Talkington con le revisioni di Jonathan Igla, Diablo Cody, Chris Hazzard e Michael Fontana. È una coproduzione di Lionsgate e Mandeville Films con Jonathan Levine e Alex Young di Mandeville come produttori esecutivi. Meredith Wieck e Aaron Edmonds supervisioneranno il film per Lionsgate.

La produzione di Undercover dovrebbe iniziare il prossimo aprile, quindi non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy