Home Curiosità Auguri di San Valentino, cosa scrivere sul biglietto!

Auguri di San Valentino, cosa scrivere sul biglietto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:31
CONDIVIDI

Il 14 febbraio di ogni anno milioni di innamorati in tutti il mondo celebrano l’amore.  Una giornata attesa da molti che colgono l’occasione per ricordare al proprio amato quanto lo amano! Non bisogna strafare, l’amore è semplice, si nutre di piccole attenzioni, per cui basteranno della belle ma sopratutto sentite parole, per far felice la vostra metà! Ecco alcuni suggerimenti!

LEGGI ANCHE—>E’ vero amore? Tutto quello che devi assolutamente sapere!

San Valentino, gli auguri più dolci!

I romantici lo sanno bene, le dediche d’amore fanno bene a chi li porge e a chi le riceve! Quindi potreste stupire il vostro lui o le vostra lei così :” Da quando ci sei è tutto è più bello, più colorato. Da quando ti ho non esiste più il buio, il nero, ci sei tu ed illumini, fai luce su ogni mia debolezza, su ogni mi mancanza. Grazie di esistere, buon San Valentino amore mio!”

Oppure potresti scrivergli/le:”  Io ti amo perchè mi ami per quel che sono, impreciso, imperfetto, fragile. Ti amo perchè non hai paura delle mie debolezze. Ti amo perchè nemmeno tu sei perfetta, perchè gridi, sbraiti, ma poi torni sempre ad abbracciarmi! Auguri, mio dolce amore!”

“Mi piace vederti sorridere, vivrei per questo. Per renderti felice, per farti divertire per non vederti mai piangere o soffrire. Perchè le cose belle si proteggono, si custodiscono e tu, amore mio sei la cosa più belle per me. Ti proteggerò, sarò sempre al tuo fianco, perchè ho bisogno di te, ho bisogno di noi! Auguri, ti amo!”

 

San Valentino, basta un biglietto d’auguri per far battere il cuore!

Siate gentili, ricordate alla vostra metà quanto sia importante, basterà un biglietto di auguri! Coraggio! Lasciatevi ispirare da queste dolcissime parole : “Caro amore mio, ci conosciamo da un po’, ma quando ti guardo, ti desidero come la prima volta. Sei il centro del mio universo, il motivo del mio esistere. Combatterò per la nostra storia, farò di tutto perchè non finisca mai. Buon San Valentino, ti amo!”.