Debris | Jonathan Tucker protagonista del pilota sci-fi di NBC

Debris è un nuovo progetto della NBC che arriverà presto alla produzione del suo episodio pilota. Ecco cosa sappiamo del prodotto

Il pilot è stato scritto da Wyman e pare che la storia sia in qualche modo paragonabile a X-Files e Men in Black. La storia parla infatti di due agenti che arrivano da due diversi continenti e hanno due mentalità opposte. Bryan Beneventi (interpretato da Tucker) è della CIA e Finola Jones dell’MI6. Insieme si trovano a dover indagare su una questione bizzarra. Sono infatti stati rinvenuti i resti di una navicella spaziale aliena e questi rottami hanno una strana influenza sugli uomini.

Debris | Il personaggio che interpreta l’attore nel pilot

Il personaggio di Tucker, Beneventi, è descritto come un agente testardo e intelligente della CIA che si trova a lavorare su indagini relative a eventi strani. Wyman produce il pilota con la sua Frequency Films al fianco di Jason Hoffs.

Leggi anche: Westworld, quello che c’è da sapere sulla terza stagione

Debris | Gli altri progetti dell’attore

Tucker ha recentemente recitato regolarmente nella prima stagione di City on a Hill di Showtime, prodotto da Ben Affleck e Matt Damon. Si è anche visto in Charlie’s Angels di Elizabeth Banks. L’attore è conosciuto anche per il suo memorabile ruolo ricorrente nella serie Westworld di HBO. Inoltre sta per uscire anche la prima della serie antologica horror Hulu con Kaitlyn Dever, Monsterland.

Jonathan Tucker è dunque stato visto recentemente nel film diretto dalla Banks, Charlie’s Angels. La storia cercava di portare la famosa agenzia nella modernità contemporanea. Tra i protagonisti c’erano anche Kristen Stewart, Elizabeth Banks, Naomi Scott, Luis Gerardo Méndez, Patrick Stewart e la stessa Banks. Purtroppo la pellicola è stata un flop al botteghino, nonostante la strenua difesa al progetto portata avanti dalla regista e attrice.

Impostazioni privacy