Westworld, quello che c’è da sapere sulla terza stagione

Westworld, l’attesissima serie HBO, sta per tornare con una terza stagione: annunciate la data di uscita e i nomi di alcune guest star che compariranno nei nuovi episodi.

Westworld, quando andrà in onda

Dopo una lunga attesa, il network HBO ha finalmente rivelato la data in cui debutterà la terza stagione di Westworld. Negli Stati Uniti, infatti, il primo episodio andrà in onda domenica domenica 15 marzo. Come già per le due precedenti stagioni, sarà Sky Atlantic a trasmettere la serie in Italia, con un episodio in contemporanea con l’America alle 3 di lotte di lunedì 16 marzo e poi con una replica in lingua originale la sera del lunedì.

Leggi anche: Ares, un nuovo film di fantascienza per Robert Zemeckis

Leggi anche: American Horror Story, Sarah Paulson torna per la decima stagione

Per gli episodi doppiati, invece, bisognerà aspettare un’ulteriore settimana. La prima puntata doppiata della terza stagione andrà in onda lunedì 23 marzo alle ore 21.15.

Westworld, il teaser trailer

La data della terza stagione di Westworld è stata annunciata con un teaser trailer in cui viene proposta una sequenza di eventi fondamentali e decisivi per le sorti dell’umanità fino all’anno 2058, periodo in cui la serie sarà ambientata. La linea temporale descritta nel video prende il via con le proteste di Hong Kong di questi mesi e prosegue con uno spaventoso “collasso ecologico” nel maggio 2020 e con l’inizio della seconda guerra civile russa nel 2037. A chiudere il cerchio, un misterioso avvenimento che avverrà il 27 febbraio 2058.

https://youtu.be/aeEn609nkRs

Westworld, cast e guest star

Al cast delle precedenti stagioni si aggiungeranno anche alcune nuove guest star, tra cui Aaron Paul di Breaking Bad, Vincent Cassel (Irréversible), Lena Waithe (Ready Player One), Scott Mescudi (We Are Who We Are), Marshawn Lynch (Brooklyn Nine-Nine), John Gallagher Jr. (The Newsroom), Michael Ealy (Stumptown) e Tommy Flanagan (Sons of Anarchy).

Gli showrunner Lisa Joy e Jonathan Nolan hanno inoltre dichiarato che la nuova stagione rappresenterà un nuovo inizio per lo show e hanno promesso una trama meno confusa e ingarbugliata rispetto a quella narrata fino a questo momento.

 

Impostazioni privacy