Better Call Saul 5, il primo teaser trailer

Dopo due anni di stop sta per arrivare la quinta stagione della serie tv Better Call Saul e qui sotto potete vedere il primissimo teaser trailer con Bob Odenkirk.

La serie di successo Better Call Saul, nata nel 2015 come spin-off dell’altrettanto fenomeno mondiale Breaking Bad, racconta le vicende dell’avvocato Saul Goodman. Posata la toga di avvocato ha deciso di iniziare una nuova vita, lavorando come pasticcere.

Il terrore di essere scoperto e che qualcuno possa rivelare la sua vera identità, lo fa vivere in uno stato di ansia perenne facendogli trascorrere notti intere a vedere i telegiornali, film e vecchie vhs del passato. Un flashback porta il pubblico a vedere chi sia quest’uomo che un tempo si faceva chiamare James McGill ed era un avvocato penalista.

Leggi anche: Chucky, la bambola assassina diventa una serie tv

Leggi anche: Critics’ Choice Awards, tutti i vincitori dei premi 

Better Call Saul: dove eravamo rimasti

La quarta stagione ha mostrato il personaggio di Odenkirk iniziare il graduale passaggio da Jimmy McGill all’avvocato di Breaking Bad, Saul Goodman.

Il suicidio di Charles McGill, scaturito dalla chiusura del rapporto con il fratello Jimmy, è stato l’epilogo di una morte già annunciata nella prima stagione. Nonostante il rapporto contrastante tra i due fratelli, condito da liti furibonde e la diversa concezione della legalità e dell’uso appropriato della Legge, il più piccolo voleva davvero bene al fratello maggiore. Insieme alla trasformazione di Jimmy, la storia di Mike (Jonathan Banks) inizia ad accorciare le distanze con le vicende raccontate in Breaking Bad. Proprio nella quarta stagione verrà realizzato il laboratorio segreto sotto la lavanderia.

Il trailer di Better Call Saul 5

L’avvocato Jimmy McGill sta andando verso la strada che lo porterà ad essere Saul Goodman, influenzando anche tutte le persone che entreranno a far parte della sua vita. Nel cast oltre a Bob Odernkirk ci sono Rhea Seehorn, Jonathan Banks, Micheal Mando, Giancarlo Esposito, Patrick Fabian e Tony Dalton.

Dalle immagini del teaser Saul cammina all’interno di un tendone da circo allestito per lanciare il nuovo studio legale e una lunga serie di potenziali clienti pronti per essere difesi da lui. La nuova stagione di Better Call Saul sarà composta da 10 episodi e andrà in onda il 23 febbraio 2020.

Impostazioni privacy