Diletta Leotta ha un nuovo amore siciliano | La foto sul web diventa virale

Diletta Leotta ha un nuovo amore? Una foto in particolar modo sta facendo impazzire il web. Chi è l’uomo che ha fatto nascere in Diletta Leotta delle nuove emozioni?

Diletta Leotta nuovo amore
Diletta Leotta – meteoweek

Sanremo 2020 è stata per Diletta Leotta un’esperienza lavorativa davvero importante ma che l’ha allontanata da Daniele Scardina per avvicinarla a un nuovo amore tutto siciliano?

Della conduttrice e del pugile si è sempre parlato, ma l’ombra della crisi al momento è dietro l’angolo per la coppia che non si mostra più insieme. Possibile che i due si siano già lasciati?

Diletta Leotta ha un nuovo amore

In questi mesi il mondo del gossip si è interessato spesso alla vita sentimentale di Diletta Loetta, tornata single dopo una relazione importante. Nel cuore della conduttrice potrebbe esserci un nuovo amore, ma al momento non è ben chiaro se tra lei e Daniele Scardina proceda tutto per il verso giusto.

Diletta Leotta nuovo amore
Diletta Leotta – meteoweek

La foto insieme al pugile è stata pubblicata poco dopo Capodanno, ma ecco che prima di Sanremo 2020 al settimanale Chi Diletta Leotta ha dichiarato: “Mi piace quando un uomo mi sembra bello perché ha qualcosa che mi colpisce, lo chiamo ‘filtro amore’ che ti fa amare qualcosa che cogli solo tu“. Dunque possibile che Diletta Leotta abbia lasciato il pugile per un nuovo amore?

Leggi anche -> Diletta Leotta la sorpresa bussa alla porta | Mazzo di fiori misterioso | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta tutta curve a Sanremo 2020 | L’accappatoio cade giù proprio lì

“I colpi di fulmine rischiano di farti soffrire”

Nel corso delle ultime ore è stata pubblicata da Umberto Urso una foto che lo ritrae insieme a Diletta Leotta, un’immagine che sancisce il legame tra siciliani in ogni contesto. La foro in questione però accende anche un altro dubbio: possibile che Diletta Leotta abbia definitivamente chiuso con Daniele Scardina?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sicilians do it better ❤ ?? @simo_laci ?

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official) in data:

La coppia non si mostra più insieme da diverso tempo, ma la conferma di una crisi è comunque contenuta in altre dichiarazioni che Diletta Leotta ha rilasciato sempre a Chi: “Secondo me i colpi di fulmine sono quelli che rischiano di farti soffrire, mentre gli amori che iniziano lentamente sono quelli in cui sei tu che rischi di far soffrire. Ho provato entrambi. Le mie esigenze cambiano con il tempo, in questo momento sento bisogno di leggerezza e di sentirmi protetta“.

 

Impostazioni privacy