Ludovica Valli, la ricordate ai tempi di Uomini e Donne? Diversissima [FOTO]

Tra le ex troniste di Uomini e Donne più apprezzate e amate, Ludovica Valli è diventata nel corso degli anni una vera e propria influencer, tanto da vantare su Instagram circa 1,7 milioni di follower. Proprio sui social non esita a condividere con i propri fan scatti della sua quotidianità, che mettono in risalto il suo cambiamento. Rispetto ai tempi di Uomini e Donne, infatti, la Valli è molto diversa.

Ludovica Valli

Il cambiamento di Ludovica Valli

Guardando gli scatti su Instagram di Ludovica Valli è possibile notare il suo notevole cambiamento. Dall’epoca di Uomini e Donne, infatti, la trasformazione è evidente, tanto che molti utenti hanno sottolineato il fatto di essere quasi irriconoscibile.

La forma del volto di Ludovica Valli, infatti, sembra un po’ diversa, con alcuni che ipotizzano possibili ritocchi agli zigomi, al naso e alle labbra. A corredo di uno scatto pubblicato qualche tempo fa, ad esempio, qualche utente ha commentato: “Perché ti sei tolta le mandibole? Piallata dal maxillofacciale e dal botox, però eri molto meglio prima”, “E anche tu ti stai cambiando i connotati…”, “Secondo me è photoshoppata male”, “Non sembra lei”, “Le labbra sono orribili” e così via.

Immediata la risposta dell’ex tronista che a tal proposito ha ammesso di essere gonfia appena sveglia per via di alcuni problemi di circolazione e di aver optato per del silicone alle labbra prima del trono. “Ora le labbra sono tornate le mie ma se tornassi indietro non le rifarei mai e poi mai. Mia mamma quando mi vede dice sempre ‘Come sono contenta che sono tornate le tue labbra, sono così belle’, perché oltre a non potermi guardare mi ha odiata tanto. Se ascoltassimo i nostri genitori a volte…”.

Ludovica Valli a Uomini e Donne

L’ex tronista seguitissima sui social

Bellissima e in carriera, quindi, l’ex tronista classe 1997 ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Nel corso della sua partecipazione al dating show targato Maria De Filippi ha conosciuto i corteggiatori Manuel Vallicella e Fabio Ferrara, scegliendo alla fine quest’ultimo.

LEGGI ANCHE—->  Ludovica Valli segue le sorelle | Indizi sulla gravidanza a Uomini e Donne

In seguito la coppia ha partecipato a Temptation Island per testare la gelosia di Ludovica e  alla fine la loro storia è terminata poco dopo, con tanto di accuse e interviste. Dopo la fine della storia d’amore con Fabio Ferrara, Ludovica Valli ha avuto altri amori, tutti raccontati su Instagram ai follower, che nel corso degli anni sono aumentati a dismisura.

Impostazioni privacy