Maria Grazia Cucinotta ricoverata d’urgenza dopo malore: le sue condizioni

Maria Grazia Cucinotta è stata colpita da un improvviso malore mercoledì sera a Castellammare. L’attrice avrebbe dovuto esibirsi nel teatro Super Cinema, ma non ce l’ha fatta ad andare in scena.

Maria Grazia Cucinotta portata via con l’ambulanza

Subito dopo il malore della siciliana sono stati chiamati i soccorsi. L’ambulanza è arrivata sul posto e l’ha portata via a sipario già aperto. Lo spettacolo è ovviamente stato rimandato a data da destinarsi.

LEGGI ANCHE ——> Maria Grazia Cucinotta vent’anni di meno, senza lifting: “C’è una cosa che dovete fare”

Come sta ora l’attrice

Per fortuna le condizioni dell’attrice non destano preoccupazione e il suo staff ha fatto sapere che sta bene e che si sta pian piano riprendendo da quello che è stato un lieve malore che però l’ha molto spaventata.

La Cucinotta sta portando in giro, insieme alla collega Vittoria Belvedere, lo spettacolo “Figli di Eva”. Secondo alcune fonti, la 51enne, ha avvertito, già durante le prove una sensazione di malessere alla quale però non ha dato peso, per questo ha preferito continuare decidendo di andare comunque in scena. Le sue condizioni nel corso delle serata sono improvvisamente peggiorate al punto che è stato chiamato il medico per un controllo e successivamente un’ambulanza che l’ha trasportata all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Al momento sui suoi canali social non è ancora stato pubblicato nulla e i fan, che sono un pò in agitazione, attendono un presto ritorno dell’attrice.

Impostazioni privacy