Maria Grazia Cucinotta vent’anni di meno, senza lifting: “C’è una cosa che dovete fare”

Maria Grazia Cucinotta è una splendida cinquantenne, ma sembra averne 30 in meno. Bellissima e prorompente la statuaria siciliana è una donna matura che ha classe da vendere. Attrice, modella e produttrice affermata, ha raggiunto tantissimi obbiettivi nella sua vita, realizzando gran parte dei sogni che aveva da bambina.

L’attrice sicula ha raggiunto un traguardo importante, quello dei fantastici quanto temuti 50 anni e pare non tema affatto il tempo che passa, ma anzi lo accoglie con serenità, complice una madre natura decisamente benevola. La Cucinotta infatti si dice fiera della sua età, grazie alla quale è riuscita a raggiungere un pieno equilibrio. Secondo l’attrice infatti, oggi più che mai riesce ad assaporare tutto al meglio,anche il sesso,attraverso un’esperienza che nasce e si consolida con la maturità. In un’ intervista rilasciata al settimanale Oggi, la diva ha dichiarato:” Il sesso a 50 anni è anche più di prima. Perchè c’è più intimità,più complicità. Ed anche perché a 50 anni non ti fai le paranoie per una smagliatura come a 30. Ti lasci andare e ti godi l’amore.”

guarda anche —–> Hai mai visto la reggia di lusso di Wanda Nara e Mauro Icardi ?

guarda anche —–> Belen Rodriguez non si cura dai follower | video scandalo

La foto in cui sembra una 30enne 

Recentemente l’attrice ha postato sul suo profilo Facebook una foto che ha letteralmente fatto impazzire i follower: capelli mossi e chiari e trucco deciso. Maria Grazia sembra una 30enne ed ancora oggi è regina indiscussa di bellezza. (Continua dopo la foto)

I segreti per un corpo perfetto

Maria Grazia è una donna saggia ed intelligente e si prende cura del suo corpo quotidianamente. Per restare in perfetta forma, infatti mangia in modo sano ed equilibrato, abbinando ad un corretta alimentazione degli allenamenti di fitness. Come tutte le donne anche lei ha dovuto affrontare un momento delicato, che le ha fatto prendere qualche chilo di troppo. Ma grazie all’aiuto di esperti è tornata in splendida forma:”Anch’io quando ci sono passata, e mi è successo presto, qualche disturbo l’ho avuto – ha dichiarato- . Ma sono andata da una brava dietista: mi ha suggerito di cenare presto, di eliminare gli zuccheri e in un amen è passato tutto. La mia vita è più piena di prima”.

https://www.instagram.com/p/B4rS0UzIj7P/

Impostazioni privacy