Belen Rodriguez non si cura dei follower | Il video scioccante

Belen Rodriguez non si  cura dei follower durante la beauty routine. Quando la sottoveste lascia intravedere tanto, forse troppo…

Belen Rodriguez non si cura dei follower – meteoweek

Belen Rodriguez nei suoi anni di carriera non ha mai mostrato particolari difficoltà nel mostrare il suo corpo anche in modo integrale, ancora oggi i suoi fan ricordano la sfilata fatta sul palco dell’Ariston dove mostrava la fatidica farfallina che cambiò in modo decisivo la sua carriera. Ebbene sì, esiste una Belen Rodriguez prima della farfallina e dopo la farfallina.

Peccato che adesso non si sarebbe curata molto dei suoi follower pubblicando alcuni scatti che avrebbero lasciato tutti senza parole e non solo, alle foto seguono anche dei video definiti scioccanti.

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez e le foto sensuali sui social

Nel corso della carriera di Belen Rodriguez si è spesso parlato delle foto sensuali che questa ha postato sui social network e non solo. Basta osservare il suo profilo Instagram per rendersi conto di quello che vi stiamo dicendo.

La modella e showgirl argentina ha sempre amato giocare con il proprio corpo, non curandosi molto di quelli che sarebbero potuti essere gli attacchi degli haters e non solo.

Qualcuno, ad esempio, ha sottolineato alla Rodriguez come ormai da tempo sia sfuggito il controllo dei social e che sempre più bambini si imbattono in immagini che magari sono artistiche, ma che purtroppo nulla lasciano all’immaginazione. Motivo per cui sempre più ragazzine, ad esempio, si trovano a emulare quella che è la loro beniamina imitando non solo la posa delle foto ma anche le modalità. A ogni modo, ecco qual è il motivo per il quale troviamo Belen al centro di una bufera.

Leggi anche -> Belen Rodriguez pantera nera | Sensuali lezioni di tango | Video

Leggi anche -> Belen Rodriguez copia Giulia De Lellis | La fidanzata di Andrea Iannone aveva ragione

Belen Rodriguez non si cura dei follower

Il mondo di Instagram e la presenza degli influcener ha permesso alle case di moda di avvicinarsi dove possibile alla moda e le sue tendenze. Una delle ultime novità riguarda la beauty routine che, adesso, ogni influencer decide di mostrare sui social.

Quanto detto si riflette anche nel profilo di Belen Rodriguez dove però sembrerebbe che abbia preso ‘troppo’ alla lettera il beauty routine non curandosi dei follower e mostrandosi troppo in intimo, dato che la sua sottoveste lascia intravedere davvero tutto.


In pochissimo tempo il video è diventato virale sul web e i fan, ad ogni modo, ogni giorno aspettano con trepidante attesa la beauty routine di Belen e il perché è facilmente comprensibile…

Impostazioni privacy