Belen Rodriguez pantera nera | Sensuali lezioni di tango | Video

Belen Rodriguez si trasforma in una pantera nera per un pomeriggio? La lezione di tanto non sembra essere un full immersion in arte e seduzione, un mix letale che da sempre caratterizza la personalità della showgirl. 

Belen Rodriguez pantera nera – meteoweek

Belen Rodriguez ancora una volta torna a far parlare di sé per via di un video che ha pubblicato su IG Stories. La showgirl argentina non smette mai di studiare ed è sempre impegnata su più fronti artistici. Il video in questione dimostra come però sta cambiando anche la sua carriera e in che direzione vorrebbe che andasse. Conduttrice e ballerina, due anime diverse dell’arte che riescono ad appassionare Belen tanto da dedicare tutta sé stessa.

Non a caso, Belen Rodriguez sempre più pantera nera sexy ha documentato come si svolgono le sue sensuali lezioni di tanto che prende di volta in volta, lasciando il pubblico senza parole.

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez gioco di seduzione

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere dei nuovi scatti realizzati per degli shooting fotografici che hanno messo in risalto dell e qualità di Belen Rodriguez che ad oggi, forse, sono rimaste ben nascoste.

In una foto pubblicata sul social si mostra con un outifit maculato e in pochissimo tempo il web si infiamma e tutti si innamorano di lei ancora di più. La conferma di quanto detto viene racchiusa in vari commenti dei fan ai quali Belen ha risposto molto allegramente.

Belen Rodriguez sensuale – meteoweek

Il tutto però non finisce qui e dopo la pubblicazione del video del tutorial di make up, ecco che arriva un altro filmato davvero molto interessante e che fa vedere Belen sotto un’altra luce, diversa da quella del palcoscenico.

Leggi anche -> Belen Rodriguez copia Giulia De Lellis | La fidanzata di Andrea Iannone aveva ragione

Leggi anche -> Processo Belen Rodriguez e Stefano De Martino | Tra i testimoni l’ex di Cecilia

Belen Rodriguez pantera nera

Ebbene sì, come vi abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, Belen Rodriguez incanta tutti nelle vesti di pantera nera. Sguardo sensale, corpo perfetto e curve mozzafiato messe in risalto da una tuta appunto nera. Tutto questo per una lezione di tango che diventa subito seducente e manda in tilt il profilo social della shoowgirl.


Ciò che ha insospettito i fan però riguarda la presenza di una quarta persona, oltre Belen, la maestra e il ballerino, che sarebbe l’addetta ai video. Dunque, potrebbe esser stato Stefano De Martino che, silenziosamente e di nascosto, ha documentato cosa sta succedendo in sala prove ma non facendo ben capire a cosa sta lavorando Belen Rodriguez?

Impostazioni privacy