Max Giusti cede alle lacrime | Prime crisi a Pechino Express

Alle 23.20 la gara di Pechino Express è ancora nel vivo. I concorrenti dopo aver passato la notte al coperto, si rimettono in viaggio dopo la colazione. C’è però il primo viaggiatore che cede: Max Giusti ha le prime crisi a Pechino Express

Max Giusti cede alle lacrime | Prime crisi a Pechino Express – meteoweek

Fatta la colazione, i viaggiatori vengono interrotti dal conduttore Costantino Della Gherardesca via radio: devono ricominciare il viaggio. Primo battibecco tra una coppia. Loro sono Padre e Figlia (Marco – alias Marco Berry – e Ludovica Marchisio). I due si gridano contro e si offendano a vicenda. Lite che si conclude con le lacrime di Ludovica e telecamere spente. Per loro missione temporaneamente interrotta. “Finisco questa puntata e torno a casa, bisbiglia lei in lacrime, non ci gioco più con  mio padre“. Insomma quando sembra che la situazione si sia sistemata, che il rapporto sia ripreso in bene, eccoli di nuovo litigare mentre cercano il passaggio.

Max Giusti cede alle lacrime | Prime crisi a Pechino Express – meteoweek

 

Intanto prime lacrime nostalgiche per Max Giusti mentre viaggiano dopo aver avuto un passaggio di fortuna. Piange perché dopo soli tre giorni che manca da casa, sente già la mancanza della sua famiglia. E mentre lui cerca di spiegare alla persona che li ha presi a bordo per il passaggio il motivo del suo pianto, il compagno di viaggio sdrammatizza e fa tornare il sorriso a tutti a bordo dell’auto.

Intanto tra un passaggio e l’altro, le prime coppie raggiungono il tempio, dove dovranno firmare il libro rosso. Non senza faticare: sono almeno 199 gradini.

 

i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi) sono i primi ad arrivare al traguardo. Secondi i Guaglioni. Terzi invece i Gladiatori. Loro avranno diritto a sfidarsi per la prova immunità. Chi avrà tra loro raccolto più collane di ghirlande, stando sopra i trampoli e proseguendo su un percorso di gara, sarà immune, si godrà un bonus e arriverà alla seconda tappa del gioco. 27 ghirlande a 24 la prova è vinta dalla coppia dei Guaglioni.

Max Giusti cede alle lacrime | Prime crisi a Pechino Express – meteoweek

Dopo la prova a turno viene dato l’ordine di partenza dal conduttore. Stavolta ad avere maggiore difficoltà a trovare un passaggio in autostop per raggiungere la scuola delle scimmie sono la coppia degli Inseparabili, cioè Valerio e Fabrizio Salvatori.

Ma non sono i soli: anche Padre e Figlia sono in difficoltà. Con un passaggio sono stati portati in una strada secondaria. Intanto tutti cercano un passaggio sino a destinazione: Surat Thani, meta della prima puntata. Vince la prima tappa del viaggio di Pechino Express la coppia dei Gladiatori. Secondo posto per la coppia dei Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi). Mentre al terzo posto le Top Ema Kovac e Dayane MelloE’ il momento del verdetto per l’eliminazione: trenta secondi ai gladiatori per stabilire chi deve essere eliminato tra le ultime due coppie: rimangono Padre e figlia e I Palermitani. La parola passa a Max e Marco che decidono di eliminare Padre e figlia. 

Impostazioni privacy