“Più bella di lei”, spuntano le foto della sorella di Elodie: chi è Fey

Elodie ha concluso settima la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con il brano Andromeda, scritto per lei da Mahmood e Dardust. Della sua storia d’amore con Marracash si sa molto, della sua famiglia un po’ meno. Per esempio… conoscete sua sorella Fey?

Elodie - meteoweek
Elodie – meteoweek

Come molti sanno, Elodie è figlia di Roberto Di Patrizi, un italiano, e di Claudia Marthe Mitai, creola originaria di Guadalupa, nelle Antille francesi: è proprio questo mix a conferire alla cantante i tratti esotici che la rendono così particolare e così bella!

Elodie Di Patrizi: chi è sua sorella Fey

Tratti che ha in comune con sua sorella minore Fey, cui è legatissima e della quale non si sa molto, probabilmente perché non fa parte del mondo dello spettacolo.

Fey Di Patrizi

Fey lavora infatti in un locale della capitale e in passato è stata una giocatrice di calcio, militando nella squadra femminile della Lazio. Dal profilo Instagram di Fey sappiamo che la sorella di Elodie ha una passione per i gatti ed è legata a Marta Gaeta, una giovane che lavora nel reparto pasticceria di un hotel di Roma.

GUARDA ANCHE —> Elodie Di Patrizi chi è | carriera e vita privata | Sanremo 2020

Elodie e Fey hanno vissuto insieme un’infanzia turbolenta, segnata dalle difficoltà economiche, dal divorzio dei genitori, dalla grave malattia che ha colpito la madre qualche anno fa (e da cui fortunatamente è uscita). Le due sorelle vivevano nelle case popolari del quartiere romano di Quartaccio, spesso da sole, potendo contare l’una sull’altra. Durante la malattia della madre è stato il padre a prendersi cura di loro.

Fey Di Patrizi, Elodie Di Patrizi

Questo ha cementato molto il rapporto tra le sorelle ma ha contribuito anche alla ritrovata unità familiare: “Quando Elodie ha iniziato a cantare in televisione è stato strano. Ma la vedevo bene in quello che faceva, come se l’avessi sempre vista cantare. È stato un periodo felice per tutta la famiglia, in cui tutti si sono riavvicinati“, ha detto Fey qualche tempo fa: le foto pubblicate sul suo profilo Instagram durante la partecipazione di Elodie al Festival di Sanremo dicono tutto.

Elodie pronta alle nozze con Marracash?

La famiglia di Elodie si  anche affezionata al fidanzato della cantante, Marracash: la madre si è lasciata scappare che non vede l’ora che la figlia e Marracash si sposino e che arrivi anche un nipotino!

Impostazioni privacy