Stasera tv 12 febbraio | Raitre | Chi l’ha visto | Anticipazioni

Mercoledì 12 febbraio in prima serata su Raitre nuovo appuntamento settimanale con il programma Chi l’ha visto?. Nel corso della serata si parlerà anche di Marco Vannini con i suoi genitori che saranno in studio

Stasera tv 12 febbraio | Raitre | Chi l’ha visto | Anticipazioni – meteoweek

Andrà in onda in prima serata tv il programma Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 12 febbraio su Raitre.

“Chi l’ha visto?” è il programma tv dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri irrisolti. La trasmissione, condotta da Federica Sciarelli con la regia di Simonetta Morresi, va in onda su RaiTre il mercoledì in prima serata. E’ la trasmissione più longeva di RaiTre infatti va in onda dal 30 aprile 1989. Tra i casi trattati da Chi l’ha visto? si ricordano: il massacro del Circeo, il rapimento di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, il caso del Mostro di Firenze, l’omicidio di Ilaria Alpi, le storie della Banda della Magliana, la ricerca dei latitanti di Cosa Nostra come Bernando Provenzano. E ancora: i casi più recenti di Yara Gambirasio e Sarah Scazzi.

Anticipazioni Chi l’ha visto?

Marina e Valerio, i genitori di Marco Vannini, saranno in studio ospiti di “Chi l’ha visto?” domani, mercoledì 12 febbraio, alle 21.20 su Rai3, per ringraziare tutte le persone che sono state loro accanto dopo la sentenza di Cassazione che ha rinviato a un processo d’appello bis la valutazione delle responsabilità di Antonio Ciontoli e dei suoi familiari.
“Volevo fermare Alessandro, il ragazzo che dava fastidio a mio figlio. Gli volevo dare una lezione”, dice Riccardo Menenti in un’intervista rilasciata al programma condotto da Federica Sciarelli. Menenti, condannato all’ergastolo per l’omicidio del giovane Alessandro Polizzi, è stato scarcerato per decorrenza dei termini il 20 gennaio scorso. La magistratura è poi intervenuta disponendo per lui l’obbligo di dimora, in attesa del terzo grado di giudizio.
Come sempre, nel corso della puntata, emergenze e dirette su casi di scomparsa.

Impostazioni privacy