Trono over, che fine ha fatto Giuliano Giuliani? Nuova vita dopo il lutto

Che fine ha fatto Giuliano Giuliani uno dei precursori del trono over di Maria De Filippi? Scopriamo la nuova vita di uno dei primi protagonisti della nota trasmissione di Maria De Filippi Uomini & Donne

La nota trasmissione di Maria De Filippi Uomini & Donne ha avuto diverse vesti nascendo prima come un talk e sfociando poi in un vero e serrato corteggiamento tra ragazzi e ragazze. Ma poco più di 5 anni fa l’intuizione della conduttrice più amata dagli italiani è stata quella di allargare il target di riferimento dando “qualche possibilità in più” anche a chi non i trent’anni li avesse già passati da qualche tempo.

E così dal trono classico si è arrivati al trono over, con protagonisti, appunto, donne e uomini in età più matura, a testimonianza che l’amore non abbia tempo.

Trono over, che fine ha fatto Giuliano Giuliani?

Ed uno dei precursori di questo trono over fu Giuliano Giuliani. Era fine 2014 quando gli spettatori si accorsero dell’assenza dell’uomo dal suo trono, un’assenza che la redazione giustificò con un “poche corteggiatrici a lui interessate”.

Il periodo successivo per Giuliano fu un periodo di stress e particolarmente triste che lo vide persino finire in ospedale per delle cure. A questo si aggiunge il grave lutto che lo ha colpito pochi mesi fa con la scomparsa della mamma. 

Nuova vita dopo il lutto

Ma nonostante tutto il tronista è tornato ad avere un vita regolare e divertente: si concede serate in discoteca spesso accompagnando un altro suo compagno di avventura qual è stato Francesco Mulonia che organizza nei locali un “Uomini & Donne Tour” che lo ha coinvolto nella giuria di alcune tappe di Miss Over Italia.

E l’amore? Al momento è single e l’idea di tornare in veste di corteggiatore a Uomini & Donne per cercare la donna della sua vita, lo affascina ma tra le attuali pretendenti nessuna ha suscitato in lui particolare curiosità.

Leggi anche -> Trono over, lutto a Uomini e Donne: lo straziante addio

trono over giuliano giuliani
Giuliano Giuliani, ex tronista over di Uomini & Donne

Tramite i social confessa però che rientrare nel programma gli piacerebbe molto, soprattutto per dare filo da torcere ai protagonisti di quest’anno ovvero Gemma e Giorgio che reputa falsi ed ipocriti, un po’ come gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti: soprattutto per quest’ultimo spesso sono state usate parole al veleno. Chissà che i suoi appelli non vengano ascoltati.

Impostazioni privacy