Cosmic Sin | Bruce Willis protagonista del nuovo Sci-Fi Action

Bruce Willis sarà il protagonista di Cosmic Sin, un nuovo film d’azione a tema sci-fi. Questo genere di pellicole non è estraneo al nostro attore action

Secondo quanto riportato da Deadline il vincitore del Golden Globe Bruce Willis ha ufficialmente firmato per il ruolo di protagonista in un nuovissimo film d’azione. Un film action fantascientifico, a dire il vero. Il titolo di questo nuovo progetto è Cosmic Sin, film che sarà diretto da Corey Large ed Edward Drake. I due hanno già lavorato con Willis per Breach, che è attualmente in fase di post-produzione.

Cosmic Sin | La storia di questo action futuristico

Questo nuovo film seguirà la storia di un gruppo di guerrieri e scienziati che devono combattere per proteggere e salvare la loro razza. Questo accade quando una specie aliena ostile – con il potere di infettare e prendere il controllo degli ospiti umani -mette gli occhi su di noi. Sui nostri pronipoti, per meglio dire, visto che la storia è ambientata nel futuro.

Cosmic Sin | La carriera a Hollywood di Bruce Willis

Bruce Willis non è estraneo al genere di azione fantascientifica in quanto ha recitato in film iconici come L’Esercito delle dodici Scimmie di Terry Gilliam. In questo film era al fianco del Premio Oscar Brad Pitt, anno 1995. Poi ha preso parte al lungometraggio di Luc Besson del 1997, Il Quinto Elemento, con Gary Oldman e Milla Jovovich. Inoltre ha recitato in Armageddon, diretto da Michael Bay nel 1998. Tra gli altri suoi film importanti ricordiamo la serie Die Hard, Il Sesto Senso, Pulp Fiction, Red, Looper e Unbreakable.

Leggi anche: Parasite | la vittoria agli Oscar è la consacrazione del cinema coreano

Cosmic Sin sarà scritto e diretto dai registi Corey Large ed Edward Drake. Large sarà anche produttore della pellicola. Lui nell’industria è meglio conosciuto per la produzione esecutiva del thriller di spionaggio The November Man con Pierce Brosnan. Ha anche prodotto l’acclamato film horror It Follows, diretto da David Robert Mitchell.

Impostazioni privacy