Fabio Fulco ritrova l’amore: chi è la nuova fiamma Veronica, diversa dalla Chiabotto

Il settimanale di gossip ‘Chi’ lo ha immortalato alle Mauritius con la sua nuova fiamma; oggi dichiara di aver ritrovato la felicità. Ma chi è Veronica Papa, la ragazza tornata a far battere il cuore di Fabio Fulco?

Fabio Fulco-Meteoweek.com
Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images

Era l’aprile dell’anno passato, quando Fabio Fulco, ospite di Caterina Balivo si emozionava, aprendo la cassettiera dei ricordi, parlando dell’ importante storia d’amore, iniziata e conclusasi dopo più di 10 anni con l’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto – che pochi mesi fa era su tutti i giornali ma non per il suo matrimonio.

A distanza di mesi da quell’intervista le cose sono nettamente cambiate  l’attore sembra essere rinato.

“Cristina storia chiusa. Ora c’è Veronica”

Sulle pagine del settimanale Chi l’attore ha confermato la relazione con Veronica Papa, 25enne imprenditrice nel settore dell’abbigliamento. Una persona che, allo stato attuale delle cose, sembra non c’entri nulla con il mondo dello spettacolo e, nonostante la giovane età – tra i due c’è una differenza di quasi 25 anni-  riesce a capire molto bene Fabio. Fulco si dice soddisfatto e finalmente sereno con un’ estrema voglia di riscatto , dichiara di volersi sposare e mettere su famiglia. Questa storia d’amore sembra lo abbia risollevato dalla sofferenza patita  per la storia finita, qualche anno fa, con Cristina Chiabotto.

Veronica papa-Meteoweek.com
Foto Instagram

E torna nuovamente a parlare della Chiabotto, tenendo a  precisare che non ha nulla contro il marito di Cristina. Qualche mese fa infatti, in seguito al matrimonio della bella torinese, si era polemizzato riguardo alcuni messaggi dell’attore contro l’imprenditore. Ma il 49enne ha smentito tutto e chiarito cosa pensa davvero di questa situazione:

“Non è nel mio stile lanciare frecciatine, men che meno via social. E poi non lo conosco nemmeno. Detto questo, quando spengo un interruttore, per me è spento per sempre: non mi interessa ciò che accade ad altri, non sono problemi miei. “

Io ho voltato pagina: ora lotto e mi sacrifico solo per ciò che reputo importante“, ha spiegato Fabio. E ringrazia infine la buona sorte per aver trovato una persona con la quale continuare a sognare: “Io voglio sposarmi e avere dei bambini: quando sei a un passo dal traguardo per cui hai lottato, e poi la vita ti toglie tutto, è umano non crederci più. Ora invece sono tornato a battermi per i miei sogni”.

 

Impostazioni privacy