Avete mai visto le figlie di Michele Cucuzza? Ecco Carlotta e Matilde [FOTO]

Eliminato nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza è uno dei conduttori più apprezzati del mondo dello spettacolo nostrano. Volto storico per oltre 10 anni del TG 2, il noto giornalista ha due figlie, Carlotta e Matilde, nate da due differenti relazioni.

Michele Cucuzza – Foto fornita da Franco Origlia / Credits: Getty Images

Chi sono Carlotta e Matilde

Dopo un breve allontanamento dalle scene, Michele Cucuzza è ritornato sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Proprio nel corso del reality ha parlato del rapporto con le sue due figlie, avute da due donne diverse.

Fidanzato da circa tre anni con il medico estetico Rosanna Catizzone, il conduttore ha avuto in passato due relazioni importanti da cui sono nate appunto le sue due figlie. Come raccontato dallo stesso conduttore durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia: “Io avevo conosciuto la mamma di Carlotta a Milano e facevo quello che le faceva da guida. Da Parigi era venuta per la settimana del design e lei doveva ripartire, l’indomani mattina sarebbe ripartita per Parigi. Non eravamo mai stati insieme e io le ho detto ‘facciamo un figlio’, mi ha risposto ‘tu sei pazzo’, e invece l’abbiamo fatto, Carlotta, nel 1988”.

Qualche anno dopo Cucuzza si innamora di colei che lo ha reso padre per la seconda, dando alla luce Matilde. “Ero a Roma e ho conosciuto un’altra donna della quale mi sono innamorato”. Per poi aggiungere: “Insieme abbiamo deciso di fare Matilde, nel 1993, la mia seconda figlia. Loro sono tutto. Sono la bellezza della vita. Sono dei doni. Ho avuto dei doni che di certo non merito”.

Michele Cucuzza con le figlie Carlotta e Matilde – Fonte: Instagram

Il rapporto con il padre

Figlie dello stesso padre, ma con due mamme diverse, Carlotta e Matilde hanno un ottimo rapporto sia con il padre che tra di loro. Questo, come ammesso dallo stesso conduttore ad Alganews, “Grazie alle madri delle due ragazze che non hanno affatto ostacolato il mio ruolo di padre, sono riuscito ad instaurare con le mie figlie un ottimo rapporto“.

LEGGI ANCHE—-> Michele Cucuzza al Grande Fratello Vip solo per interesse | La sponsorizzazione televisiva

A dimostrazione del forte legame che lega il padre alle figlie, quest’ultime hanno deciso di dedicare un toccante messaggio a Michele Cucuzza mentre si trovava al Grande Fratello: “Ciao papino come stai? Ci manchi tanto, non puoi immaginare quanto ci stiamo divertendo con te. Forse non te l’abbiamo mai chiesto, ma volevamo ringraziarti per quello che hai fatto per noi. Non è facile crescere due figlie di due madre diverse, una in Italia e una in Francia. Tu sei riuscito a creare tra noi un legame più forte di tutte le differenze; ci hai incoraggiato ad essere due donne forti e indipendenti, trasmettendoci un grande senso di libertà. Siamo fiere di essere le tue figlie”.

Impostazioni privacy