Martina Colombari senza trucco: il cambiamento è sconvolgente [FOTO]

Martina Colombari è ricordata come una delle Miss Italia più belle di tutti i tempi. Da un pò di tempo a questa parte non è molto presente sul piccolo schermo, ma nonostante questo è sempre seguitissima sui social, in particolare su Instagram.

Gli scatti di Martina Colombari

Recentemente l’ex protagonista della serie tv Carabinieri ha pubblicato sul suo canale social una foto che la ritrae senza un filo di trucco. L’attrice, a 44 anni compiuti, non solo sfoggia un fisico perfetto, frutto di una intensa e durissima attività fisica, ma anche una pelle da ventenne. Zero rughe, nessuna imperfezione: Martina è semplicemente meravigliosa e i fan continuano ad inondarla di like e complimenti (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B6byWCbI0l0/

Il segreto della sua perfezione 

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ex modella moglie di Billy Costacurta, ha svelato i suoi segreti di bellezza: “La corsa è diventata una droga. Esco ogni mattina alle 6.50, faccio dodici chilometri, amo correre da sola all’alba: in città, l’atmosfera è rarefatta, al mare, appena finisco, posso buttarmi in acqua ancora sudata. Non nuoto, ma faccio una lunga camminata per migliorare la circolazione. Dopo, ho più energia che se fossi stata a letto fino alle nove.Sport sette giorni su sette. Tre volte corro, quattro ho un personal trainer. Lavoriamo sulla parte bassa o alta, sull’aerobica o su forza e resistenza. Una volta a settimana facciamo yoga. E, siccome a 40 anni non ho bisogno di glutei che stiano su come a venti, alleno più spalle e braccia: le parti scoperte quando indosso un abito da sera”.

E per quanto riguarda l’alimentazione, ha confessato di rinunciare volentieri a: “Ai latticini, ai formaggi. Ed evito la carne rossa: a forza di ridurla perché troppa fa male, non ne sopporto più il sapore. Preferisco cereali integrali, kamut, quinoa, e a ogni pasto li abbino a proteine, specie di origine vegetale, e a verdura e frutta. Prendo integratori, omega 3, vitamine”.

Impostazioni privacy