Meteo Genova oggi venerdì 14 febbraio: schiarimenti serali

Previsioni Meteo Genova di oggi venerdì 14 febbraio : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi venerdì 14 febbraio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di venerdì 14 febbraio schiarimenti serali– meteoweek

Clicca QUI meteo Genova 15 febbraio

mappa Liguria – Meteo Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 14 febbraio schiarimenti serali– meteoweek

Clicca QUI Meteo giovedì 13 febbraio Italia

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova venerdì 14 febbraio oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2200m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 14 febbraio Italia
bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 14 febbraio schiarimenti serali– meteoweek
In provincia di Genova: al mattino Sereno e ventoso, al pomeriggio Sereno, la sera Sereno o poco nuvoloso, la notte Sereno o poco nuvoloso.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 14 febbraio schiarimenti serali– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

 

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy