Diletta Leotta non dimentica | Il messaggio che incanta il web

Diletta Leotta non dimentica quanto di bello succede nella sua vita ogni giorno? Il messaggio da parte della conduttrice pubblica un post che incanta il popolo del web.

Diletta Leotta non dimentica
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta ha vissuto in toto l’esperienza sul palco dell’Ariston di Sanremo, ma lei è comunque una donna che non dimentica. Sono state tante le emozioni provate a Sanremo 2020 ma la sua vita, piuttosto che cambiata, sembra essere la stessa di prima?

Diletta Leotta ha da poco pubblicato un post che ha incantato i fan che la seguono nel quotidiano. Ecco di cosa si tratta.

Diletta Leotta non dimentica

Come abbiamo avuto modo di spiegare in questi giorni, Diletta Leotta ha compiuto un salto di qualità nella sua carriera mettendosi in gioco sul palco dell’Ariston. La conduttrice di Dazn sembra essere in attesa di raccogliere i frutti di quella che è stata la sua esperienza, ma calato il sipario, ecco che Diletta Leotta è tornata alla normalità tra uno shooting fotografico, una partita di calci, la radio e il lavoro da influencer.

Diletta Leotta non dimentica
Diletta Leotta – meteoweek

A quanto pare gli effetti di Sanremo 2020 stanno tardando ad arrivare? Diletta Leotta comunque sia non dimentica il successo ottenuto sul palco dell’Ariston ed ecco che decide di pubblicare un post sui social proprio a tema sanremese per far sì che anche gli altri non dimentichino?

Leggi anche -> Diletta Leotta l’eccesso del ritocchino | L’inganno nella foto

Leggi anche -> Diletta Leotta cotto a puntino | Sushi e tradimenti con un uomo sposato? Video

Diletta Leotta incanta il web

Diletta Leotta ha pubblicato un nuovo post per ricordare l’esperienza vissuta sul palco dell’Ariston. Si tratta delle foto che ritraggono Diletta Leotta con gli outfit più belli che ha mostrato a Sanremo 2020… perché a ogni modo il Festival di Sanremo di certo non si dimentica, e Diletta Leotta sembrerebbe sentire la necessità di ricordare.

Non a caso ecco che oggi in occasione della giornata dedicata agli innamorati, ovvero San Valentino. Il post, comunque sia, ottiene una lunga serie di like e commenti positivi, anche se qualcuno ironizza anche dicendo: “Buon San Valentino amore finisco di lavorare e passo a prenderti”.

A quanto pare, passano i giorni e anche le critiche ma Diletta Leotta continua a essere una delle donne più desiderate dal pubblico italiano?

Impostazioni privacy