Diletta Leotta cotto a puntino | Sushi e tradimenti con un uomo sposato ? Video

Diletta Leotta colpisce ancora, un altro uomo è rimasto cotto a puntino dalla sua bellezza? Ecco che arriva su Dazn una nuova puntata di Linea Diletta che racconta il dietro le quinte di un calciatore sposato.

Diletta Leotta cotto a puntino – meteoweek

Diletta Leotta conquista un altro uomo che sarebbe già cotto a puntino? La conduttrice sta per essere coinvolta in uno scandalo a base di dolci e tradimenti con un uomo sposato?

Non c’è pace per la conduttrice siciliana… Tutti la vogliono, ma davvero tutti? Ecco cosa sta succedendo nella vita di Diletta Leotta.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta cotto a puntino

Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Diletta Leotta sia diventata una delle donne più chiacchierate e più desiderate del panorama artistico italiano.

Nel momento in cui un uomo si avvicina a Diletta Leotta, ecco che tutti si chiedono se questo è la sua nuova fiamma, anche se al momento la donna sarebbe impegnata con Daniele Scardina.

Nei mesi scorsi la cronaca rosa ha parlato di un possibile flirt con Cristiano Ronaldo, da tempo impegnato con Georgina Rodriguez, e successivamente anche con Francesco Totti… ma sappiamo tutti che il Capitano della Roma ha occhi solo per un’altra bionda, ovvero la moglie Ilary Blasi. Ma se ci fosse un altro uomo che sarebbe rimasto cotto a punto da Diletta Leotta?

La conduttrice è tornata alla sua vita di tutti i giorni dopo Sanremo, e anche al solito parapiglia nelle pagine della cronaca rosa?

Diletta Leotta Instagram – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta ha un nuovo amore siciliano | La foto sul web diventa virale

Leggi anche -> Diletta Leotta la sorpresa bussa alla porta | Mazzo di fiori misterioso | Video

Dolci e tradimenti con un uomo sposato…

Come abbiamo appena spiegato, Diletta Leotta è tornata alla sua vita quotidiana e quindi anche alle registrazioni di Linea Diletta.

La conduttrice di Dazn riparte con un’intervista che la mette nel mirino del gossip, ovvero quello con Claudio Marchisio che la conduttrice ha messo in mostra raccontando il dietro le quinte del calciatore bianco/nero. A quanto pare lo sportivo nutre una forte passione per la cucina orientale, dal sushi agli involtini primavera, un piatto che tutti conoscono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A lezione di cucina giappo/bianconera dallo chef @marchisiocla8 ?⚽️ #LineaDiletta #dazn

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Il video condiviso da Diletta Leotta, ancora una volta, mostra come un uomo sia rimasto cotto a puntino dalla sua bellezza e come ne sia quasi imbarazzato. Dunque, possiamo affermare che anche Claudio Marchisio, un po’ come Ciro Immobile, è rimasto conquistato da Diletta Leotta?

Impostazioni privacy