Meteo Caserta oggi venerdì 14 febbraio: cieli coperti con piogge

Previsioni Meteo Caserta di oggi venerdì 14 febbraio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi venerdì 14 febbraio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Caserta di oggi venerdì 14 febbraio cieli coperti con piogge– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 15 febbraio a Caserta

mappa Campania – Caserta revisioni del tempo di oggi venerdì 14 febbraio cieli coperti con piogge– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 13 febbraio in Italia

Il Meteo a Caserta e le temperature

A Caserta oggi venerdì 14 febbraio oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 6.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1850m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – meteo Caserta previsioni del tempo di oggi venerdì 14 febbraio cieli coperti con piogge– meteoweek

In provincia di Caserta: al mattino Coperto con pioggia debole, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Clicca QUI meteo venerdì 14 febbraio Italia
bollettino – Caserta previsioni del tempo di oggi venerdì 14 febbraio cieli coperti con piogge– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy