Samanta Togni si sposa: chi è il chirurgo estetico Mario Russo [FOTO]

Fiori d’arancio per Samanta Togni! La maestra di ballo di Ballando con le Stelle convola a nozze annunciando il matrimonio in TV!

Samanta Togni

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me Samanta Togni ha annunciato le sue nozze con il fidanzato Mario Russo, che si svolgeranno sabato 15 febbraio. La ballerina è al settimo cielo: dopo le storie finite con Christian Panucci e Stefano Bettarini, finalmente è arrivata la vera felicità.

Samanta Togni: chi è il fidanzato Mario Russo

Il fidanzato di  Samanta Togni, Mario Russo, ha 47 anni ed è uno stimato chirurgo estetico che si divide tra Londra e Dubai. Per anni ha vissuto in Spagna, dunque non sapeva nulla di Ballando con le stelle e dell’attività di Samanta Togni: “Ci siamo conosciuti sul treno e abbiamo iniziato a chiacchierare. Io poi l’ho cercata su Instagram, non sapevo fosse famosa in Italia,” ha detto il promesso sposo durante la trasmissione.

Samanta Togni, Mario Russo

Tra loro è stato un colpo di fulmine, visto che il fatidico incontro è avvenuto lo scorso luglio e alla fine di agosto, durante una vacanza a Capri, è arrivata la proposta di matrimonio. “Quella sera la luna era piena ma mi sono dovuto togliere la camicia perché morivo dal caldo. E non avevo l’anello, che poi le ho disegnato. Volevo rappresentare il treno dove ci siamo conosciuti” ha spiegato Russo che della futura moglie non è geloso perché  “So che è una professionista seria e mi fido”.

GUARDA ANCHE —-> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci forma il cast, ma c’è chi ha detto no: i nomi

Samanta Togni: tutto sulle nozze del 15 febbraio

Le nozze avranno luogo in Umbria, a Narni, terra natale di Samanta, alla presenza di 140 invitati tra cui Samuel Peron, da anni partner di ballo della Togni e suo collega a Ballando con le Stelle. A far da testimone alla ballerina sarà il coreografo Giampiero Gencarelli. E Milly Carlucci ci sarà? Ancora non è dato sapere…

Per la Togni quello con Mario Russo è il secondo matrimonio:  poco più che maggiorenne ha sposato Mirko, che non fa parte del mondo dello spettacolo, dal quale ha avuto il figlio Edoardo oggi diciottenne. Anche il futuro sposo alle spalle ha un divorzio e tre figli, il più piccolo dei quali, Federico, 12 anni, avrà il compito di portare all’altare le fedi.

 

Impostazioni privacy