Stasera Tv 14 Febbraio | Rete 4 | Quarto Grado | Anticipazioni

Stasera Tv 14 Febbraio alle 21:25 su Rete 4 continuano gli appuntamenti con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ed il loro “Quarto Grado”.

Stasera Tv 14 Febbraio | Rete 4 | Quarto Grado | Anticipazioni | Meteoweek

Il programma di approfondimento giornalistico dedicato ai casi irrisolti della cronaca più recente viene trasmesso tutti i venerdì alle 21:25 su Rete 4

Quarto Grado: il caso Vannini

Il programma a cura di Siria Magri questa settimana parlerà del caso di Marco Vannini: il processo è da rifare. Secondo il Pg fu omicidio volontario e la Cassazione ha accolto la richiesta della Procura generale.
La madre del giovane, Marina Conte, durante la sua intervista al programma si era detta preoccupata: “Avevo paura, dopo due delusioni che avevano lasciato l’amaro in bocca. Appena saputo (l’esito della nuova sentenza, ndr), ho urlato per il dolore».

Quarto Grado: su Luca Sacchi

Altro argomento di approfondimento sarà la vicenda di Luca Sacchi, il ragazzo ucciso con un proiettile alla testa la sera del 23 ottobre, a Roma.
Il processo, incomincerà il 31 marzo, ed intanto ci sono nuovi dettagli su quella notte:  nello zaino di Anastasiya, c’era solo una parte dei soldi destinati agli spacciatori.
La Procura, sospetta che l’altra parte fosse nella macchina della ragazza. Vettura che, mentre Luca lottava tra la vita e la morte, è stata spostata in maniera frettolosa da Giovanni Princi, ex compagno di classe di Sacchi.
ricordiamo ai telespettatori che per le segnalazioni sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

Da questo Link puoi accedere al palinsesto dei  Programmi in Tv di Venerdì 14 Febbraio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy