Emma | Il nuovo full trailer e i poster dei personaggi

Sono arrivati i nuovi character poster di Emma e il trailer. Dalle immagini vediamo una versione stilosa del romanzo di Jane Austen

Se amate i film sull’epoca vittoriana che mostrano cappelli a cilindro, abiti e una generale sfacciataggine allora quello che state per vedere vi piacerà. Sono arrivati infatti i poster dei personaggi della pellicola e il nuovo full trailer. Il film è il primo lungometraggio diretto dalla regista esordiente Autumn de Wilde e, naturalmente, si basa sulla storia scritta da Jane Austen. Il trailer potete vederlo qui di seguito, tra imprevisti, ilarità, satira e il divertimento sottile che emanano le storie della Austen:

Emma | Il cast e la storia narrata nel film

Anya Taylor-Joy (The Witch) interpreta il personaggio principale. Lei è infatti una persona mondana che vive in una città un po’ assonnata. Lei vive sognando il romanticismo, il corteggiamento e in tutto ciò che rende piacevole la vita. È affiancata dai co-protagonisti Mia Goth, Bill Nighy, Johnny Flynn, Callum Turner, Miranda Hart, Josh O’Connor e Tanya Reynolds. Come promesso nel primo trailer, questa storia sembra molto divertente e la Taylor-Joy si è già affermata come un’attrice di punta.

Leggi anche: Joaquin Phoenix | 5 cose che (forse) non sapete sull’attore premio Oscar

Date quindi uno sguardo al video, oltre ai poster dei personaggi. La pellicola arriva nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 21 febbraio.

Emma | Ecco la sinossi ufficiale dell’adattamento

L’amatissima storia di Jane Austen sul trovare un tuo pari e guadagnarti il lieto fine viene reinventata in questo delizioso nuovo adattamento cinematografico di. Bella, intelligente e ricca, Emma Woodhouse è un’ape regina irrequieta senza rivali nella sua cittadina assonnata. In questa scintillante satira di classe sociale e nel dolore del crescere, la ragazza deve avventurarsi tra partite sbagliate e passi falsi romantici per trovare l’amore che è sempre stato lì.

Impostazioni privacy