Nicola Savino, conoscete la moglie Manuela Suma? Ecco la bellissima costumista [FOTO]

Solo  qualche accenno di Nicola Savino a Radio Dj: è così che il pubblico, conosce indirettamente la sua compagna di vita Manuela, che in realtà fa parte anche lei del mondo dello spettacolo. Conosciamola meglio..

Foto fornita da Valerio Pennicino/credits Getty Images

Buona la seconda..

Ogni tanto Nicola Savino, durante la conduzione di Deejay Chiama Italia al fianco del suo grande amico e collega Linus, accenna a qualche aneddoto simpatico sul suo quotidiano familiare. I fan quindi sanno da tempo che la sua dolce metà è Manuela.

Manuela Suma, è nata il 14 novembre 1967 ed è sposata con il noto conduttore dal 2009. Dalla loro unione è nata la loro unica figlia, Matilda, che oggi ha 14 anni. Una bambina legatissima al papà e tifosa dell’Inter proprio come lui.

Manuela ha conquistato subito il cuore di Nicola che nel suo passato aveva già un matrimonio finito: <<Mi sono sposato molto giovane, non so perché, forse perché volevo crearmi subito una mia famiglia visto che i miei genitori si separarono quando ho cominciato a fare radio nel 1984.>> Aveva dichiarato in una recente intervista <<Loro non hanno fatto secondo me una buona famiglia e ho deciso di farla io. Avevo solo 24 anni col primo matrimonio e non andò bene. Bisogna ponderarle le scelte. Il vero amore folgorante a quella età accade di rado e mi dispiace. Questo secondo matrimonio è inaspettato e carico di gioia>>– aveva aggiunto riferendosi a Manuela Suma – <<anche se stiamo insieme da 17 anni e siamo sposati dal 2009. Io sono favorevole, un matrimonio sancisce un unione, è bello, non posso che parlarne bene, io sto bene”.

LEGGI ANCHE ——->Giovanna Civitillo ieri e oggi: com’è cambiata negli anni la moglie di Amadeus

Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/credits Getty Images

Costumista di successo

Nicola Savino e Manuela Suma si sono conosciuti proprio nel luogo in cui il conduttore nato a Lucca, da madre cosentina e padre pugliese,  è presente da ormai 31 anni: Radio Deejay. Manuela che di mestiere fa la costumista, si era recata negli studi di Via Andrea Massena a Milano per allestire il calendario della radio. L’amore sbocciò a prima vista.

Manuela infatti ha sempre lavorato dietro le quinte della televisione e tutt’ora collabora con vari programmi televisivi. Ha curato anche il look di Benedetta Parodi quando davanti alle telecamere, è alle prese con i fornelli e con le ricette.

https://www.instagram.com/p/B8lKXa4Kyu3/?utm_source=ig_web_copy_link

Il compleanno con sorpresa al pianoforte

La coppia è molto innamorata e nonostante tempo fa girasse la voce di una loro probabile crisi, oggi possiamo dire che sono più uniti che mai. La  stessa Manuela a Vanity Fair ha raccontato quello che il marito ha organizzato per il suo compleanno: “Mi ha bendato, ha riunito tutti gli amici e mi ha fatto trovare Marco Masini, il mio cantante preferito di quando ero ragazza, seduto al pianoforte”.  

 

 

Impostazioni privacy