Stasera in Tv | La programmazione di Sabato 15 Febbraio

Stasera in tv, Sabato 15 Febbraio – Novità in casa Rai per questo sabato sera con programmi che ripartono, e film e storie, per un sereno sabato in poltrona. 

Stasera in TV sulla RAI – Sabato 15 Febbraio

15 febbraio | Raiuno | Una storia da cantare | Anticipazioni – meteoweek

Questa sera Sabato 15 Febbraio, la Rai offre molte novità con nuove edizioni di programmi di successo e l’appuntamento fisso con la serie tv. Vediamo meglio:

Su Rai 1 alle 21.25 al via la seconda stagione di Una storia da cantare con Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero in prima serata tv. Tanti gli ospiti all’insegna della musica.

Dopo il successo di ascolti in Tv e sul web della prima edizione, torna in prima serata “Una storia da cantare”, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli.

La prima puntata sarà dedicata al Festival di Sanremo, a pochi giorni dal termine dell’edizione dei record ed a sei storie di cantautori che, con il loro passaggio sul palco dell’Ariston, hanno scritto pagine memorabili: Vasco Rossi; Adriano Celentano; Domenico Modugno; Ivano Fossati; Sergio Endrigo.

Se volete saperne di più approfondimento su Stasera in Tv.

Alle ore 21.05 l’appuntamento su Rai 2 è con NCIS una serie drammatica del 2003, ideata da Donald P. Bellisario, Don McGill, con Mark Harmon e David McCallum.

Nuovo doppio appuntamento con il telefilm “N.C.I.S.”, interpretato da Mark Harmon, Sean Murray, Emily Wickersham, Maria Bello, dai titoli: Fuori dal buioAlla luce.

Per la trama ed il trailer vi rimando al pezzo su Stasera in tv

Dopo il successo della prima edizione, la divulgazione scientifica e ambientale di Mario Tozzi torna con “Sapiens – un solo pianeta” sabato 15 febbraio ogni sabato per otto puntate alle 21.45 su Rai 3

Il programma vuole raccontare il nostro pianeta per renderci consapevoli della situazione in cui lo abbiamo preso, di come lo abbiamo gestito e di dove lo stiamo portando. Questo per indurre alla riflessione e porre interrogativi ai quali Mario Tozzi proverà a fornire delle possibili risposte.

Le altre offerte RAI per la prima serata di oggi Sabato 15 Febbraio:

Rai 4 alle 21:22 è in programmazione Narcos III ep.7-8

Su Rai 5 alle 21:15 va in onda Teatro – Sim Sala Min

Su Rai Movie alle 21:10 vedremo Black Sea

Per i telespettatori di Rai Premium alle 21:20 sarà trasmessa Qualunque cosa succeda

Su Rai Storia alle 21:10 va in onda L’Imperatore di Capri

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Stasera in TV su Mediaset – Sabato 15 Febbraio

Stasera Tv 15 Febbraio | Canale 5 | C’è Posta per Te | Anticipazioni | Meteoweek

Così alle 21:20 su Canale 5 va in onda il quinto appuntamento con “C’è posta per te” e le storie di Maria De FIlippi.

In questa puntata a mettersi in gioco troviamo il poker di giurati che affiancano Maria De Filippi a “Tu si que Vales”: Sabrina Ferilli; Gerry Scotti; Teo Mammucari e Rudy Zerbi; e l’amatissima Emma accompagnata dal suo adorato papà Rosario. Continua…

alle 21:27, su Rete 4 tornano i film di Bud Spencer e Terence Hill con la commedia “Non c’è Due senza Quattro, film del 1984 diretto da E.B. Clucher.

Due ricchi personaggi temono per la loro vita, quindi ingaggiano due sosia per non rischiare durante la firma di un contratto in Brasile. Ed allora botte e gag esilaranti dei santi ceffoni dei due gemelli diversi contro tutti.

Guarda qui il trailer…

Invece alle 21:21, su Italia 1 va in onda “Cattivissimo me 2”, un film d’animazione del 2013 diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud.

Il sabato sera di Italia 1 è ancora dedicato al cinema d’animazione con “Cattivissimo me 2”, il sequel del film Cattivissimo Me del 2010. Il film ha ricevuto due candidature ai Premi Oscar 2014, una per il miglior film d’animazione e una per la miglior canzone.

Per altre novità ed approfondimenti sul film clicca qui…

Il resto dei canali Mediaset in chiaro per la prima serata:

Iris: 21:00 Delitto Perfetto

La 5: 21:10 Grande Fratello Vip

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming

Palinsesto completo di Sabato 15 Febbraio

Su La7 alle 21:15 World Trade Center

La7D: 21:30 Little Murders by Agatha Christie

Nove: 21:25 Clandestino – il cartello di Sinaloa

Tv8: 21:15 Agente 007, Licenza di uccidere

Cielo: 21:15 Così fan tutte

Paramount Network: 21:05 Saranno famosi

Impostazioni privacy