Stasera tv 15 febbraio | Raiuno | Una storia da cantare | Anticipazioni

Al via la seconda stagione di Una storia da cantare con Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero su Raiuno in prima serata tv. Tanti gli ospiti all’insegna della musica

Stasera tv 15 febbraio | Raiuno | Una storia da cantare | Anticipazioni – meteoweek
Dopo il successo di ascolti in Tv e sul web della prima edizione, torna sabato 15 febbraio in prima serata su Rai1 “Una storia da cantare”, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli.

Anticipazioni Una storia da cantare

La prima puntata sarà dedicata al Festival di Sanremo, a pochi giorni dal termine dell’edizione dei record. Saranno sei le storie di cantautori che, con il loro passaggio sul palco dell’Ariston, hanno scritto pagine memorabili: da Vasco Rossi, con la sua “Vita spericolata”, ad Adriano Celentano e i “24.000 baci” e “Chi non lavora non fa l’amore”, passando per il recordman di vittorie della kermesse Domenico Modugno con pezzi come “Nel blu dipinto di blu” e “Dio, come ti amo” o Ivano Fossati, autore di brani straordinari come “E non finisce mica il cielo” interpretata da Mia Martini o “Le notti di maggio”, presentata da Fiorella Mannoia, entrambe vincitrici del Premio della Critica. E ancora Sergio Endrigo, sul podio sanremese con le sue “Canzone per te” e “Lontano dagli occhi”, fino a “Ciao amore ciao” che segnò l’unica, drammatica partecipazione di Luigi Tenco al Festival di Sanremo.

Gli ospiti della prima serata

Gli ospiti della prima puntata sono: Ermal Meta, Beppe Fiorello, Elio, Irene Grandi, Bugo, Leo Gassman, Serena Rossi, Paola Turci, Stefano Fresi, Fabrizio Moro, Patty Pravo, Renzo Arbore, Sergio Cammariere, Noemi, Giuliano Palma, Giusy Buscemi, Maldestro, i Decibel e Funk Off.

Impostazioni privacy