Cammina sul marciapiede ma viene investito: grave bambino di 5 anni

L’incidente è avvenuto a Cigliano, in provincia di Vercelli. Il bambino stava camminando mano nella mano con il padre prima di essere investito.

ambulanza bambino investito

Il bambino, stando alle prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine giunte sul posto, stava regolarmente camminando sul marciapiede. Dunque gli investigatori per il momento escludono l’ipotesi di un impatto tra la macchina e il bambino che avrebbe potuto essere giù dal marciapiede. Ma per il momento, la cosa più importante da stabilire sembra essere legata alle condizioni del bambino. Attualmente quest’ultimo è ricoverato presso l’ospedale Regina Margherita di Torino.

Leggi anche -> “Non è stato un suicidio”: dopo 25 anni il figlio del maresciallo Lombardo riapre il caso

Leggi anche -> I genitori del ragazzo anoressico morto: “Siamo rimasti soli”

Il bimbo di 5 anni è ricoverato al “Regina Margherita” di Torino – meteoweek.com

Il bimbo è stato trasportato d’urgenza presso il nosocomio del capoluogo piemontese. Le sue condizioni sono gravi, ma una equipe medica dell’ospedale torinese lo sta monitorando minuto dopo minuto. Sono in particolare da curare le ferite che sono state riportate dopo il duro impatto con l’automobile. Da qui la decisione di potaro al “Regina Margherita” di Torino, visto che il bambino era stato ricoverato in un primo momento presso l’ospedale di Chivasso, sempre nel Torinese.

Non è in condizioni gravi, invece, il padre del bimbo che stava camminando mano nella mano con lui. Illeso, invece, il conducente del veicolo che ha investito il piccolo di 5 anni. Per fortuna, pochi minuti dopo l’incidente è arrivato in maniera tempestiva un elicottero del 118 che ha portato via la giovane vittima dell’impatto. Intanto, come detto, gli investigatori continuano le loro indagini per scoprire la dinamica dell’incidente e soprattutto l’origine dell’impatto che ha fatto rischiare la vita a un giovane bambino.

Impostazioni privacy