Crimi: “Che sia chiaro, noi non abbiamo paura”

Crimi, leader del Movimento Cinque Stelle parla della situazione politica attuale e della possibilità di andare alle elezioni.

Crimi: “Che sia chiaro, noi non abbiamo paura” – meteoweek

Adesso non ci sono alternative al Governo Conte. Che sia chiaro che questo Governo non ha alternative per un prossimo Governo di un altro tipo. Per noi questo è chiaro“: Vito Crimi ha parlato chiaro a SkyTg24 sulla situazione politica attuale. “In queste settimane – ha affermato con decisione – abbiano preferito lavorare sulle cose da fare, anziché farci trascinare nelle polemiche o dalle provocazioni. Non abbiamo voluto alzare i toni in termini di provocazione nei confronti di Italia Viva perché bastano già i loro toni. Alle altre forze politiche chiediamo chiarezza e di agire con lealtà. Questa non è una crisi ma è solo qualcuno che provoca“.

Leggi anche –> Giorgia Meloni punta al sorpasso del Movimento 5 Stelle

Chi sarà il nuovo leader dopo l’era politica di Conte? – meteoweek

Al momento la situazione nel Movimento Cinque Stelle è chiara, nonostante l’abbandono di Di Maio: ”In questo momento stiamo bene con il Partito democratico. Il Pd si è aperto ad alcune dinamiche di approccio diverso, ad esempio nella scelta dei candidati e nelle nomine. Non facciamo confronti, abbiamo fatto delle cose buone sia nell’uno che nell’altro caso’‘.

Leggi anche –> Salvini promuove l’Italexit ma poi ci ripensa

Giorgia Meloni sta rimontando Salvini nei sondaggi – meteoweek

Crimi ha precisato: “Non abbiamo paura delle elezioni, siamo pronti ad andare al voto. Stiamo in questo Governo se facciamo le cose. Se possiamo fare le cose andiamo avanti, se questo Governo non può fare quello che si è prefisso allora nessuno vuole tirare a campare. Questo deve essere chiaro per tutti“. Intanto nei sondaggi Giorgia Meloni continua ad avanzare e a questo punto c’è da chiedersi chi sarà il nuovo leader politico di domani?

Impostazioni privacy