Meteo Bologna oggi domenica 16 febbraio

Previsioni Meteo Bologna di oggi domenica 16 febbraio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bari e provincia  di oggi domenica 16 febbraio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bologna di domani domenica 16 febbraio banchi di nebbia– meteoweek

clicca qui Meteo Bologna lunedì 17 febbraio

mappa Emilia Romagna – Bologna revisioni del tempo di oggi domenica 16 febbraio banchi di nebbia– meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 17 febbraio Italia

Il Meteo a Bologna e le temperature

A Bologna oggi domenica 16 febbraio bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 3550m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – meteo Bologna previsioni del tempo di oggi domenica 16 febbraio banchi di nebbia– meteoweek

In provincia di Bologna: al mattino Sereno con innocue velature, al pomeriggio Sereno, la sera Sereno con innocue velature, la notte Sereno o poco nuvoloso.

Clicca QUI meteo domenica 16 febbraio Italia
bollettino – Bologna previsioni del tempo di oggi domenica 16 febbraio banchi di nebbia– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy