Soldi Spicci la filosofia di vita a Pechino Express | In Sicilia succede questo

La filosofia dei Soldi Spicci portano la loro filosofia di vita a Pechino Express? Ecco come reagiscono i siciliani quando qualcosa non va per il verso giusto.

Soldi Spicci la filosofia di vita a Pechino Express – meteoweek

L’avventura di Pechino Express è cominciata anche per i Soldi Spicci, il duo comico formato dalla coppia di Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, che hanno deciso di mettersi in gioco in una nuova folle avventura.

I due comici siciliani, uniti sia sul palco che nella vita, hanno già conquistato il pubblico di Pechino Express con la loro filosofia di vita che riguarda un qualcosa che succede spesso in Sicilia. Ecco di cosa si tratta.

Soldi Spicci – meteoweek

Soldi Spicci la filosofia di vita a Pechino Express

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere i Soldi Spicci grazie a una grandissima carriera cominciata per gioco sulle piattaforma social insieme alla pubblicazione di alcuni video che raccontavano in chiave ironica la loro vita di coppia.

I Soldi Spicci, tra un video e l’altro, hanno sempre cercato di far vedere ai loro fan cosa succede nelle coppie, nei momenti più difficili, durante una partita, un programma o come ad esempio le abitudini dell’uomo sono cambiate in questi anni fino alla realizzazione del film La fuitina sbagliata che ha permesso loro di arrivare al pubblico in tutta Italia… Ma qual è la filosofia di vita che i Soldi Spicci hanno deciso di mettere in atto a Pechino Express?

Leggi anche -> Pechino Express al via | L’inizio dell’avventura per le coppie in gioco

Leggi anche -> A Pechino Express Marco Berry mostra il lato B censura alla Rai

In Sicilia succede questo: il racconto dei Soldi Spicci

I Soldi Spicci hanno portato in viaggio a Pechino Express la loro simpatia e i loro stili di vita, così di versi ma anche pieni di vita e la tipica ironia siciliana che li ha sempre contraddistinti facendoli arrivare anche al successo.

Claudio Casisa, guardando Annandrea, le ricorda di prendere il gioco con la filosofia di pensiero del siciliano che, quando le cose diventano difficili, trattandosi comunque di un momento di gioco, in fin dei conti si guardano e dicono: “Futtitinni”, che magari tradotto vuol dire scialla facendo scivolare addosso tutto ciò che non va.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In Sicilia si dice #FUTTITINNI ? Nella tua regione invece? @isoldispicci ? #PechinoExpress martedì 21.20 #Rai2 @instarai2 @costantinodellagherardesca

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress) in data:


Sarà questa la chiava vincente che permetterà ai Soldi Spicci di vincere alla fine di questa avventura?

Impostazioni privacy