Ti tradisce? I segnali del corpo che ti svelano la verità!

Temi che il tuo compagno o la tua lei ti stia tradendo? Credi che abbia qualcosa da nasconderti? Grazie all’analisi attenta dei movimenti del corpo è possibile scorgere segnali di infedeltà. Gran parte della comunicazione tra esseri umani non è verbale, ma corporea, ci esprimiamo sopratutto attraverso dei movimenti inconsci mossi dalle emozioni.  A seguire tutte le dritte necessarie per comprendere se ti sta mentendo!

 

Guardate in faccia il  vostro partner per capire se vi tradisce!

Quando diciamo la verità il nostro viso non presenta particolari movimenti. Le micro espressioni facciali sono incontrollabili ed è molto frequente assistere a dei movimenti involontari sul  viso  del nostro lui o  della nostra lei  se vi stanno raccontando una bugia. Quando infatti le emozioni sono molto intense è difficilissimo se non impossibile camuffare ciò che si sta provando. Un esempio? Provate a pensare a chi sorride forzatamente in foto, c’è un sorriso ma il vostro cervello capta immediatamente la menzogna.

LEGGI ANCHE—>Il tradimento on line è grave? Ce lo dice l’esperto!

Più lo sguardo è fisso più è certo che vi sta mentendo!

A volte chi mente tende a fissare l’altra persona intensamente negli occhi. Un tentativo maldestro quanto ingenuo di nascondere la realtà. Infatti è stato dimostrato da un team di  psicologi di Londra che chi è solito tradire il partner, guarda l’altro fisso negli occhi per “depistarlo”. Anche in questo caso trattasi di un atteggiamento subdolo e meschino, ma facilmente smascherabile.

Osservate la postura!

Se il vostro partner vi sta tradendo, il suo corpo lo svelerà anche contro la sua volontà. Quando infatti si mente il corpo si irrigidisce, le braccia tendenzialmente sono incrociate, un tipico gesto di chiusura con l’esterno. Anche i piedi  sono rivelatori. Se vi sta mentendo spudoratamente i suoi piedi non punteranno nella vostra direzione, ma all’esterno, in genere verso una porta, una finestra, insomma verso una via di fuga. Fate attenzione a questi segnali!

Impostazioni privacy