Francesca De Andrè non perdona la sorella Fabrizia: il motivo

Concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello, Francesca De Andrè è stata protagonista di continue rivelazioni e colpi di scena nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia e anche dopo. Di recente, infatti, ha rivelato di non poter perdonare la sorella Fabrizia che a quanto pare l’avrebbe tradita. Ma cosa è successo? Scopriamolo assieme!

Francesca De André

Il “tradimento” di Fabrizia De André

Nel corso della sua permanenza nella casa del Grande Fratello, Francesca De André ha dovuto fare i conti con una terribile scoperta: il fidanzato Giorgio Tambellini, infatti, l’avrebbe tradita. L’imprenditore si è più volte giustificato, asserendo di essere vittima di un complotto, anche se in pochi hanno creduto alla sua versione.

Anche la stessa Francesca, d’altronde, aveva fatto difficoltà a credergli, tanto da lasciarlo ed iniziare una relazione con Gennaro Lillio. La storia con quest’ultimo, però, è finita dopo alcune settimane, con la De Andrè che a quanto pare avrebbe scoperto che Tambellini era innocente.

Le paparazzate, infatti, sarebbero state orchestrate dalla sorella Fabrizia con Biagio D’Anelli. Proprio per questo motivo Tambellini ha, nel frattempo, deciso di sporgere denuncia nei confronti di Fabrizia De André. Come raccontato a Mio dall’ex gieffina, infatti: “La denuncia l’ha fatta Giorgio. Ma io sto mettendo in piedi un piano d’azione perché dopo quello che è successo la mia salute è venuta a mancare. Biagio e Fabrizia hanno orchestrato il finto tradimento. Perché lo hanno fatto? Per avere visibilità: Biagio andava nel salotto di Barbara D’Urso a parlare di me”.

Francesca De André

Il rapporto con il nipote

Un “tradimento”, quello di Fabrizia ai danni di Francesca De Andrè, che quest’ultima non riesce a perdonare, anche se giustifica in parte per l’amore che la donna prova per Biagio D’Anelli. Quest’ultimo, infatti, è andato spesso in studio per parlare della storia dell’ex gieffina, mentre Fabrizia è anche entrata nella casa più spiata d’Italia per consolare la sorella.

LEGGI ANCHE—-> Serena Enardu minaccia tutti | Incriminanti dichiarazioni al Grande Fratello Vip

“Una donna infatuata può arrivare anche a questo. Mettendo in dubbio la fedeltà di Giorgio mi hanno fatto molto male. Non mi fido più di lei e non potrò mai più fidarmi. Mi ha visto piangere e stare male e ha portato avanti comunque questa farsa”.

Se da un lato non riesce, almeno per il momento, a perdonare la sorella, dall’altro Francesca De Andrè ammette di sentire la mancanza del nipote “Mio nipote mi manca da morire. Purtroppo adesso non può essere altrimenti, è figlio di mia sorella con la quale non voglio avere a che fare. Sono sempre stata presente con lui e vorrei esserlo ancora. Ma non credo che il rapporto con mio nipote sia perduto: in futuro, quando sarà grande, sono certa che potremo recuperarlo. Per lui, la zia ci sarà sempre“.

Impostazioni privacy