Gemma Galgani sorride a Uomini e Donne | Due nuovi cavalieri per lei

Gemma Galgani sorride a Uomini e Donne, nonostante le accuse di Tina Cipollari, sono arrivati due nuovi cavalieri per corteggiarla. Sarà la volta buona?

Gemma Galgani sorride a Uomini e Donne
Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha dovuto difendersi dagli attacchi di Tina Cipollari. L’opinionista, come suo solito, ha cercato di smascherare Gemma Galgani, cercando tutte le prove possibili per dimostrare che la dama è una donna leggera e volubile. Secondo Tina, infatti, Gemma sarebbe in cerca di un corteggiatore più giovane e aitante che la soddisfi “da tutti i punti di vista”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A Tina non sfugge nulla ? Siete tutti sintonizzati su Canale 5? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 Gemma, tuttavia, ha cercato di non lasciarsi intimorire dall’aggressività della vamp, ma si è ugualmente lamentata. In particolare a Gemma ha dato fastidio il fatto che in passato tutti i suoi corteggiatori si sono fatti influenzare dal comportamento di Tina. Sarà per questo che tutte le frequentazioni di Gemma al trono over sono andate a finire male? La dama torinese ne è convinta e ha perfino confessato che molti ex cavalieri, in seguito, l’hanno chiamata per scusarsi del loro comportamento in studio.

Gemma Galgani sorride a Uomini e Donne: due nuovi cavalieri per lei

Nonostante tutto, Gemma Galgani sta provando a lasciarsi alle spalle le delusioni e, proprio oggi, a Uomini e Donne si è presentata una nuova occasione di felicità per lei. Gemma Galgani, infatti, oggi sorride trionfante perché sono arrivati due nuovi cavalieri per lei a Uomini e Donne.

Si tratta di due signori di bell’aspetto e praticamente suoi coetanei: Piero e Giovanni. Mentre Tina Cipollari ha cercato di metterli subito in imbarazzo chiedendo loro delle loro prestazioni tra le lenzuola per conto della dama, Gemma Galgani ha tentato di difenderli. Gemma ha chiesto a entrambi di presentarsi e di raccontare qualcosa di loro.

Leggi Anche -> Gemma distrugge la cartina di Tina Cipollari | Maria De Filippi arbitro a Uomini e Donne

Leggi anche -> Ida Platano ex marito: chi c’era prima di Riccardo Guarnieri

Tina mette in imbarazzo i nuovi cavalieri, ma Gemma li difende

Mentre uno è di origini siciliane, è divorziato e non ha figli, l’altro ha fatto subito una dichiarazione che ha lusingato la dama. Il nuovo cavaliere ha detto che quando vede Gemma coi capelli tirati su, quella pettinatura lo fa “impazzire” per quanto le dona.

Gemma Galgani sorride a Uomini e Donne
Gemma in studio – MeteoWeek

Come è suo costume, Gemma Galgani non ha eliminato nessuno dei due nuovi corteggiatori, dicendo di volerli conoscere entrambi, prima di decidere se fanno al caso suo o meno. Tina Cipollari non è sembrata affatto convinta delle intenzioni di Gemma, ma noi non possiamo fare a meno di domandarci se, magari, non sia la volta buona per Gemma Galgani per trovare l’amore.

Impostazioni privacy